Giovane bulgaro si masturba davanti ad una scuola: deferito per atti osceni

ilsipontino.net INTERNO

La donna dopo aver seguito tutta la scena, chiamava il 113 e contemporaneamente seguiva l’uomo senza mai perderlo di vista.

Nello scorso fine settimana, Agenti del Commissariato di P. S. nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio hanno denunciato in stato di libertà un giovane bulgaro di 19 anni, per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

L’uomo veniva condotto presso gli Uffici del Commissariato e dopo il riconoscimento della denunciante, veniva deferito alla competente A. (ilsipontino.net)

La notizia riportata su altri media

L’uomo è stato soccorso dagli operatori del 118, ma è deceduto durante il trasporto in ospedale. Le indagini sono affidate gli agenti della polizia stradale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

i Carabinieri della Compagnia di Lucera hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di maltrattamenti in danno di familiari un 47enne originario di Pietramontecorvino già gravato da svariati precedenti di polizia. (Foggia Reporter)

Una coltre di fumo densa si è sollevata a causa dell’incendio ed ha reso irrespirabile l’aria a San Severo. Ventitre mezzi per la raccolta dei rifiuti solidi urbani della ditta ‘Buttol srl’, azienda che si occupa del servizio di raccolta di rifiuti solidi urbani di San Severo, sono andati distrutti in un vasto incendio divampato alle prime luci dell’alba. (Manfredonia News)

Il giovane è stato denunciato per alla competente A.G. per atti osceni. Si tratta di un 19enne di origini bulgare sorpreso da una mamma che, mentre accompagnava il figlio a scuola, ha notato il ragazzo seduto su una panchina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tutta la refurtiva recuperata, del valore di circa 2000€, è stata restituita ai titolari/rappresentanti della società. Due uomini e una donna sorpresi in flagranza mentre 'razziano' materiale dal capannone di una società dedita ai servizi nel settore estrattivo del marmo e della pietra. (FoggiaToday)

“Siamo al fianco del sindaco Francesco Miglio e di tutta la comunità di San Severo. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano con riferimento all’incendio che questa notte ha distrutto 23 mezzi della raccolta rifiuti a San Severo. (l'Immediato)