Doctor Strange nel Multiverso della Follia su Disney+

Doctor Strange nel Multiverso della Follia su Disney+
Team World CULTURA E SPETTACOLO

La trama di Doctor Strange 2. Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, a meno di 50 giorni dalla sua uscita al cinema e quando è ancora in programmazione nelle sale, è disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.

Doctor Strange 2 in streaming su Disney+ all’interno del catalogo Marvel della piattaforma che già ospita, in formato IMAX Enhanced, il primo film uscito nel 2016. (Team World)

Ne parlano anche altri giornali

Doctor Strange 2, le recensioni. Recensioni abbastanza contrastanti quelle che hanno accompagnato il film, se il comparto tecnico è infatti di prim’ordine, dalla regia agli effetti speciali, la trama ha mostrato invece diversi buchi Se invece non siete abbonati a Disney+ dovrete attendere l’uscita del Blu-ray, in programma per il 26 luglio. (InvestireOggi.it)

Trovate tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2, il lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film I fumetti con gli Illuminati di Jonathan Hickman sono fra i fumetti più belli di sempre, i fumetti dei New Avengers dell’era Secret Wars. (BadTaste.it Cinema)

Sebbene non sia ancora su Disney+, ricordiamo, anche Spider-Man: No Way Home è ambientato subito prima il film di Sam Raimi. Con l’arrivo di Doctor Strange nel multiverso della follia su Disney+ l’ordine cronologico dei film dell’Universo Cinematografico Marvel è stato aggiornato. (BadTaste.it Cinema)

Charles Schulz e Linus: la storia del fumetto d’autore

Una giornata importante che mette in programma anche la consegna dei significativi riconoscimenti ‘Orgoglio contadino’ e ‘Premio Consorzio Vini d’Irpinia’ assegnati ai veri valorizzatori dell’agroalimentare di qualità della provincia di Avellino. (Sardegna Reporter)

Ecco le parole dell’attore:. Lo spero, adorerei tanto girarne un altro. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film. (BadTaste.it Cinema)

Il festival Milanesiana. La Milanesiana è il più grande festival itinerante che promuove il dialogo tra le arti Incentrato sul tema OMISSIONI. «L’eccezionalità e l’unicità della rivista Linus vengono raccontate nella mostra che, attraverso le copertine e i numeri originali, ne ripercorre l’intera storia (Periodico Daily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr