Ndicka si sente male in Udinese-Roma: gara sospesa cosa è successo

Corriere della Sera SPORT

Di Salvatore Riggio Il difensore ivoriano della Roma, N’Dicka, si è accasciato al terreno. Paura in campo sono arrivati i medici c e lui è uscito in barella. Ha detto di aver avuto dolore al petto Momenti di paura in campo durante la sfida tra Udinese e Roma. A metà del secondo tempo — minuto 75’ — il difensore ivoriano giallorosso N’Dicka si è accasciato sul terreno di gioco senza un apparente motivo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Come confermato dagli accertamenti svolti a villa Stuart, Ndicka non ha fortunatamente riportato alcuna patologia cardiaca e potrà presto tornare in campo. Dopo gli ultimi accertamenti svolti nelle scorse ore, sono giunte ottime notizie sulle condizioni di Evan Ndicka. (CalcioMercato.it)

Buone notizie in casa Roma. Dopo essersi sottoposto a degli accertamenti cardiologici e polmonari, Evan Ndicka risulta idoneo alla ripresa dell’attività sportiva. “Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. (IlNapolista)

Buone notizie per Evan Ndicka. Lo ha comunicato la Roma dopo che l'ivoriano si è sottoposto a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari dopo il malore accusato nella gara contro l'Udinese dello scorso 14 aprile, interrotta poi al 71esimo minuto. (Sky Sport)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Evan Ndicka è pienamente guarito e può tornare a giocare a calcio. Il difensore della Roma ha ricevuto l'ok dai medici dopo gli accertamenti effettuati a Villa Stuart che hanno evidenziato il recupero completo dopo lo pneumotorace accusato nel match contro l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore si è sottoposto a esami cardiologici e polmonari di terzo livello che hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine. (Il Mattino di Padova)

Il difensore giallorosso si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello, che hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine. (sport.tiscali.it)