Alessandra Schilirò, "punire i poliziotti". Altro delirio della vicequestore no-Green Pass, la paga carissima: brutta fine

Liberoquotidiano.it INTERNO

Soltanto poche ore prima, la stessa Schilirà aveva attaccato gli agenti che avevano usato le maniere forti contro i manifestanti no-Green pass sabato, durante il caos e gli scontri che hanno sconvolto Roma: la vicequestore sospesa aveva infatti chiesto una "punizione immediata".

E ancora, aveva aggiunto di avere in precedenza "sconsigliato la partecipazione alla manifestazione del 9 ottobre", quella sfociata in brutali violenze. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

CRONACA Roma, la vice questore Schilirò con i "No Green pass" IL CASO Nunzia Schilirò: «Il Green pass è. ROMA Nunzia Schilirò: «Sul palco di San Giovanni ero una. Alessandra Schilirò, la vicequestore no Green Pass, sospesa dal servizio: il provvedimento cautelare, notificato oggi, è stato emesso dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza - Schillirò è una funzionaria in servizio alla Criminalpol - poiché la vicequestore, dopo la partecipazione alla manifestazione di San Giovanni, ha continuato a criticare pubblicamente la scelta del governo sul Green pass. (ilgazzettino.it)

2' di lettura. È stata sospesa la vicequestore Alessandra Schilirò, la poliziotta che aveva parlato dal palco della manifestazione dei no green pass a San Giovanni a Roma. «Punire i poliziotti che picchiano i manifestanti». (Il Sole 24 ORE)

Dopo 10 anni passati tra Frontiera di Luino e Squadra Mobile a capo della sezione narcotici, il dott. Mondora vince il concorso da Funzionario e viene assegnato all'Ufficio Immigrazione della Questura di Milano. (Questure sul web)

La Schilirò era finito nel mirino delle critiche dopo il suo intervento nelle settimane scorse a Roma durante il quale prese posizione in modo netto contro il Green Pass. 'Come cittadina e come sindacalista, chiedo l'immediata punizione dei poliziotti che hanno picchiato i manifestanti senza alcuna provocazione - aveva scritto la vicequestore all'indomani della manifestazione di Roma -. (La Pressa)

All’inizio, per buona fede, sono stata ingannata, ma poi ho visto alcuni filmati dove si evince un riprovevole comportamento di alcuni poliziotti. Il vicequestore, parlando della manifestazione di sabato scorso a Roma, aggiunge:. (Oltre.tv)

Le motivazioni – ha spiegato - saranno rese fra qualche giorno. Nandra Schilirò, la vicequestore no greenpass originaria di Gorizia, in servizio a Roma, da domani sarà sospesa in via cautelativa dal servizio e dalle funzioni. (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr