Mara Venier, la foto dopo l'operazione: «Ho perso completamente la sensibilità di parte del viso»

PERSONE Mara Venier a Domenica In: «Due interventi in 5 giorni, ma. Cosa è successo dopo la visita?

Mara Venier ha condiviso una foto in ospedale con la flebo facendo preoccupare i suoi follower.

APPROFONDIMENTI PERSONE Video ADNKRONOS "Due operazioni in pochi giorni" MARA VENIER Mara Venier, ecco come sta L'INTERVENTO «Sono gonfia, è stato un intervento lungo 7.

Nel post Mara Venier spiega: «Tralascio il resto non è questa la sede

PERSONE Mara Venier operata: «Intervento lungo, 7 ore». (Il Messaggero)

Su altre testate

Mara Venier è una delle presentatrici più amate dagli italiani. Ancora problemi di salute per Mara Venier. (ultimaparola.com)

Mara Venier conclude: “Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga, sperando di evitare un altro intervento” Da quel momento in poi, per Mara Venier l’incubo prende forme tremende. (Ck12 Giornale)

Non è la Mara Venier sempre sorridente che appare in tv quella che, da un letto d'ospedale a Roma racconta la sua disavventura su Instagram. La popolare conduttrice è ricoverata per un grave problema causato da un impianto dentale appena messo, che l'ha costretta a subire un successivo intervento chirurgico per rimuoverlo. (IL GIORNO)

Insomma, al netto di quello che è stato un percorso interessante in tv, Elisabetta ultimamente è lontana dal mondo dello spettacolo. Il pubblico ha imparato ad apprezzare Elisabetta Ferracini, la prima figlia di Mara Venier e dell’ormai ex marito Francesco Ferracini. (kronic)

La conduttrice Mara Venier sta vivendo un vero incubo costretta su un letto d’ospedale. E’ un’esperienza traumatica quella che sta vivendo la celebre conduttrice di “Domenica In“, Mara Venier. (Yeslife)

Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)…#dentistaroma #nonfiniscequí #lalunanelpozzo”. (Il Fatto Quotidiano)