Acquistereste mai un OnePlus 9 Pro da assemblare pezzo per pezzo? JerryRigEverything probabilmente sì (video)

Acquistereste mai un OnePlus 9 Pro da assemblare pezzo per pezzo? JerryRigEverything probabilmente sì (video)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Questa volta è toccato a OnePlus 9 Pro, ma l’azienda cinese si è divertita a sfidare lo youtuber con una challenge davvero particolare.

Interessante notare anche la differenza di dimensione tra il gruppo delle fotocamere posteriori e il piccolo sensore per le impronte digitali, da montare sotto al display, la batteria divisa in due per massimizzare la ricarica e il pad per la ricarica wireless.

Vi lasciamo quindi al video di JerryRigEverything: voi comprereste mai uno smartphone da assemblare?

Come di consueto, dopo la presentazione di un nuovo smartphone è d’obbligo di teardown di JerryRigEverything. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri media

Previous Next Fullscreen. Anche se il rialzo delle temperature non è una situazione così rara, soprattutto durante le sessioni di gioco o di registrazione/riproduzione video, la situazione di OnePlus 9 Pro sembra più frequente, in particolare utilizzando la fotocamera. (TuttoAndroid.net)

Nelson ha accettato la sfida e ha persino rinunciato ad usare le istruzioni, ponendosi un'ulteriore prova: riuscire a riassemblare lo smartphone senza usare le istruzioni e inserendo tutti i pezzi al loro posto. (HDblog)

OnePlus ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software per i suoi nuovi flagship, OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro. Si tratta della OxygenOS 11.2.3.3 che introduce diverse ottimizzazioni software, andiamo a vedere insieme il changelog. (Androidworld)

OnePlus 9 Pro: alcuni utenti segnalano un problema "scottante", ma è in arrivo un fix

Alcuni utenti entrati in possesso di OnePlus 9 Pro hanno segnalato in massa sui social evidenti problemi di surriscaldamento, i quali sembrano essere legati all’utilizzo estensivo della fotocamera. Problematiche non indifferenti se consideriamo il fatto che OnePlus 9 Pro è stato messo in commercio soltanto da due settimane e ha già ricevuto diversi aggiornamenti. (Tom's Hardware Italia)

Ovvero, troviamo sempre il meglio del meglio del mercato! No, provare per credere. Ma ora veniamo al reparto più atteso di questo OnePlus 9 Pro, quello multimediale! (XiaomiToday.it)

Come segnalato da un utente su Twitter, sembra che alla radice ci sia una magagna software: nonostante le temperature siano normali, OnePlus 9 Pro comunque comunica uno stato di surriscaldamento se analizzato con CPU-Z, e l'app OnePlus Care addirittura dà la batteria per spacciata. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr