Acquistereste mai un OnePlus 9 Pro da assemblare pezzo per pezzo? JerryRigEverything probabilmente sì (video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa volta è toccato a OnePlus 9 Pro, ma l’azienda cinese si è divertita a sfidare lo youtuber con una challenge davvero particolare.

Interessante notare anche la differenza di dimensione tra il gruppo delle fotocamere posteriori e il piccolo sensore per le impronte digitali, da montare sotto al display, la batteria divisa in due per massimizzare la ricarica e il pad per la ricarica wireless.

Vi lasciamo quindi al video di JerryRigEverything: voi comprereste mai uno smartphone da assemblare?

Come di consueto, dopo la presentazione di un nuovo smartphone è d’obbligo di teardown di JerryRigEverything. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri media

Previous Next Fullscreen. Anche se il rialzo delle temperature non è una situazione così rara, soprattutto durante le sessioni di gioco o di registrazione/riproduzione video, la situazione di OnePlus 9 Pro sembra più frequente, in particolare utilizzando la fotocamera. (TuttoAndroid.net)

Su Amazon India diversi acquirenti certificati hanno segnalato di come l’avviso di surriscaldamento venisse visualizzato ancor prima di poter terminare l’impostazione del telefono. Alcuni utenti entrati in possesso di OnePlus 9 Pro hanno segnalato in massa sui social evidenti problemi di surriscaldamento, i quali sembrano essere legati all’utilizzo estensivo della fotocamera. (Tom's Hardware Italia)

Il dispositivo sarebbe incline al surriscaldamento soprattutto in fase di scatto di foto e registrazione video. Non arrivano notizie confortanti per coloro che hanno acquistato o che intendono acquistare OnePlus 9 Pro, il top di gamma più performante di casa OnePlus. (AndroidWorld.it)

Il motivo: il ladro aveva scambiato il suo Samsung Galaxy S10+ per un OnePlus 9 Pro. Roy, immediatamente partito all’inseguimento del ladro, si è immediatamente bloccato quando il ladro, dopo un breve scatto, ha fatto inversione consegnandogli lo smartphone appena rubato. (TuttoAndroid.net)

Il thread dedicato a questa problematica e a quelle relative alla batteria ha raggiunto attualmente dieci pagine, e OnePlus non è rimasta in silenzio: i colleghi di AndroidPolice dichiarano di aver ricevuto rassicurazioni circa il fatto che l'azienda è al corrente del malfunzionamento, ed è già al lavoro per risolverlo. (HDblog)

Cambia anche il percorso per provare ad accaparrarsi l’esclusivo modello. Non verrà messo in vendita, ma sarà il premio di un contest organizzato dal produttore cinese. (HelpMeTech)