Costruisci da zero un OnePlus 9 Pro: il teardown al contrario di JerryRigEverything

Costruisci da zero un OnePlus 9 Pro: il teardown al contrario di JerryRigEverything
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

OnePlus ha recentemente annunciato la sua nuova serie di smartphone, tra cui il top di gamma 9 Pro (potete scoprirne tutti i segreti nella nostra recensione), e ha colto questa occasione per lanciare una nuova sfida al canale dello youtuber Zack Nelson: montare da zero un OnePlus 9 Pro basandosi sui componenti inviati dall'azienda.

Nelson ha accettato la sfida e ha persino rinunciato ad usare le istruzioni, ponendosi un'ulteriore prova: riuscire a riassemblare lo smartphone senza usare le istruzioni e inserendo tutti i pezzi al loro posto. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Interessante notare anche la differenza di dimensione tra il gruppo delle fotocamere posteriori e il piccolo sensore per le impronte digitali, da montare sotto al display, la batteria divisa in due per massimizzare la ricarica e il pad per la ricarica wireless. (Androidworld)

Su Amazon India diversi acquirenti certificati hanno segnalato di come l’avviso di surriscaldamento venisse visualizzato ancor prima di poter terminare l’impostazione del telefono. Problematiche non indifferenti se consideriamo il fatto che OnePlus 9 Pro è stato messo in commercio soltanto da due settimane e ha già ricevuto diversi aggiornamenti. (Tom's Hardware Italia)

Previous Next Fullscreen. Anche se il rialzo delle temperature non è una situazione così rara, soprattutto durante le sessioni di gioco o di registrazione/riproduzione video, la situazione di OnePlus 9 Pro sembra più frequente, in particolare utilizzando la fotocamera. (TuttoAndroid.net)

Gravi problemi di surriscaldamento per OnePlus 9 Pro, un fix è in arrivo (foto)

Home » Offerte OnePlus 9 Pro il bellissimo top cameraphone è disponibile su Amazon! Il OnePlus 9 Pro si erge a punto di riferimento anche per il reparto fotografico, quello che è sempre stato un po il tallone d’achille di OP. (XiaomiToday.it)

Scusa, pensavo fosse un OnePlus 9 Pro. Mai ci saremo immaginati, però, di raccontarvi una storia che ha dell’incredibile e che ha come protagonista indiretto proprio OnePlus 9 Pro. Roy, immediatamente partito all’inseguimento del ladro, si è immediatamente bloccato quando il ladro, dopo un breve scatto, ha fatto inversione consegnandogli lo smartphone appena rubato. (TuttoAndroid.net)

Non arrivano notizie confortanti per coloro che hanno acquistato o che intendono acquistare OnePlus 9 Pro, il top di gamma più performante di casa OnePlus. Il dispositivo sarebbe incline al surriscaldamento soprattutto in fase di scatto di foto e registrazione video. (AndroidWorld.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr