Green pass, i portuali di Trieste chiedono il rinvio dell’obbligo

Domani INTERNO

Lo ha detto Stefano Puzzer, portavoce del Coordinamento dei lavoratori portuali di Trieste (Clpt).

E oltre 3,8 milioni di lavoratori non vaccinati potrebbero portare al caos per i tamponi, con l’entrata in vigore dell’obbligo di green pass venerdì.

Trieste, i lavoratori del porto confermano lo sciopero. «Faremo comunque lo sciopero, vedremo chi vincerà.

Il Coordinamento lavoratori portuali dice che il porto potrebbe tornare in funzione già sabato, se il governo si dicesse disposto a rimandare di un mese l’entrata in vigore dell’obbligo. (Domani)

Su altri media

Frasi stigmatizzate dalla comunità ebraica per le quali, lo stesso Michetti, ha chiesto scusa L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha reso noto di aver aperto un’istruttoria a caircao di Radio Radio. (RomaToday)

L'Agcom ha annunciato di aver aperto "un'istruttoria a carico dell'emittente radiofonica romana Radio Radio riguardo ad alcune affermazioni concernenti gli ebrei e il nazifascismo pronunciate nel corso di alcune trasmissioni". (Sky Tg24 )

Ciononostante, osserva Duranti, "io non so nulla ufficialmente di questa istruttoria ma se dovesse andare avanti a quel punto metteremo la cosa nelle mani dei nostri legali, perché non accettiamo intimidazioni di sorta. (Adnkronos)

Ha aggiunto: «Comunque, ipotizzando di non essersi spiegato bene il conduttore chiederà scusa, senza alcun problema, da parte sua, della trasmissione e da parte mia, per qualsiasi offesa abbia arrecato, anche involontariamente. (Corriere della Sera)

Agcom apre istruttoria su Radio Radio per frasi su ebrei. E Meloni va in visita al Ghetto di Lorenzo D'Albergo. La presidente di Fratelli D'Italia ha fatto sapere che venerdì 15 parteciperà alla deposizione di una corona di fiori in ricordo delle vittime del rastrellamento nazifascista del 1943 (Repubblica Roma)

Se poi ha realmente sbagliato avrà modo di chiarire. ma per farvi capire l'equivoco: la nonna materna di Politano, il conduttore in questione, è di religione ebraica", ha dichiarato all'agenzia Ansa Furio Focolari, direttore responsabile di Radio Radio (Fanpage.it)