Tifosi Ferrari in festa: sta succedendo - SportItalia.it

SportItalia.it SPORT

Entusiasmo alle stelle tra i supporters della Ferrari dopo le clamorose voci delle ultime ore: la situazione Reduce da un 2023 molto al di sotto delle aspettative, la Ferrari sta conducendo un inizio di stagione complessivamente positivo: dopo cinque appuntamenti iridati, il team di Maranello si trova al secondo posto della graduatoria costruttori a quota 151 punti, a ‘sole’ 44 lunghezze di distanza dalla Red Bull capolista e con un vantaggio di oltre 50 punti sulla McLaren terza classificata. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Adrian Newey ha parlato a Sky Sports da Miami, dove ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo l'annuncio dell'addio alla Red Bull dal 2025: "Non ho programmi, se non godermi la vita e farmi qualche viaggio con la famiglia. (Sky Sport)

Adrian Newey guarda attentamente la Ferrari: sta studiando il suo futuro? La domanda sorge spontanea sulla griglia di Miami, dove oggi è andata in scena la Sprint. Newey, progettista della strepitosa Red Bull guidata da Max Verstappen, lascerà il team con le ali all'inizio del 2025. (il Fatto Nisseno)

Ferrari piglia tutto, i portali d'informazione sono ormai tutti per lei. Non c'è big news di F1 che non abbia un richiamo al Cavallino. (MOW)

L’interesse su Newey è alle stelle nel paddock del Gran Premio di Miami, sesto appuntamento stagionale che andrà in scena questo weekend con il formar Sprint, nonché ultima gara in presenza per il britannico. (Automoto.it)

Il protagonista del GP di Miami, sesto appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1, non è Max Verstappen, né Charles Leclerc, né Carlos Sainz. Il vero uomo del weekend è infatti il Direttore Tecnico Adrian Newey che, nelle scorse ore, ha annunciato il suo addio alla Red Bull, scuderia diventata leader proprio grazie alle sue geniali intuizioni. (OA Sport)

Un indizio sul futuro? Prima del via della gara Sprint del GP di Miami dalla F1, Adrian Newey è stato a lungo inquadrato dalle telecamere mentre era intento a guardare, quasi ipnotizzato, la Ferrari di Leclerc. (La Gazzetta dello Sport)