Svolta Acerbi-Jesus, spunta immagine significativa: c'è spallata e un gesto con la mano

Tutto Napoli SPORT

Emergono nuovi dettagli sul caso Acerbi-Juan Jesus. Ne parla Sky Sport Emergono nuovi dettagli sul caso Acerbi-Juan Jesus. Ne parla Sky Sport. "In particolare, c'è un'immagine che non scioglie del tutto i dubbi su quanto detto dal difensore interista ma è significativa per ricostruire l’accaduto: poco prima dello sfogo del difensore del Napoli con l'arbitro La Penna, sugli sviluppi di un calcio d'angolo c'è un corpo a corpo tra i due avversari. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Sul caso Acerbi L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, durante la conferenza stampa in vista delle prossime gare della nazionale francese, è tornato, tra i vari argomenti trattati, sul tema del razzismo. (Firenze Viola)

Le cose di campo. La più grande stronzata sentita in questi giorni sulla questione Acerbi-Juan Jesus è quella delle ‘cose di campo’ (Tutto Napoli)

Assenza pesantissima per un’Italia che, complice l’eliminazione dal Mondiale, ha in molti suoi protagonisti dei debuttanti a certi livelli". "Il ct della Nazionale rischia di perdere il leader della difesa proprio quando gli Europei sono alle porte. (fcinter1908)

Francesco Acerbi è stato questa mattina ascoltato dalla Procura Federale in merito alle presunte espressioni razziste rivolte contro Juan Jesus. Matteo Barzaghi da Sky Sport ha raccontato la versione citata dal giocatore. (Inter-News)

L’Udinese carica al massimo la sfida contro l’Inter, in programma lunedì 8 aprile. Tramite il sito ufficiale, la società friulana offre infatti una tariffa speciale per chiamare a raccolta i propri tifosi. (Inter-News)

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Il caso Acerbi è grave. La cosa però sembrava finita in campo, col giocatore del Napoli che non aveva voluto sospendere la partita... (Tutto Napoli)