Anche Qualcomm, Intel e Broadcom salutano Huawei, in seguito al ban

Il blocco delle attività commerciali delle aziende USA nei confronti di Huawei sta assumendo contorni sempre più definiti: si aggiungono anche Intel, Qualcomm e Broadcom (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'annuncio da parte di Google, anche Intel, Qualcomm e Broadcom si adeguano al ban statunitense nei confronti di Huawei. (GizChina.it)

Huawei è il simbolo della scalata della Cina per la supremazia mondiale nel settore tecnologico per questo motivo il ban di Trump. (Key4biz)

L'articolo parlerà dello scandalo Huawei, dopo Google arriva anche l'addio di Intel e Qualcomm oltre a tutta una serie di altri produttori. (TecnoAndroid)

L'inserimento di Huawei nella lista nera del commercio da parte dell'amministrazione Trump ha portato a conseguenze gravissime per l'azienda... (Fanpage.it)

21 Maggio 2019 - Le conseguenze del ban di Hauwei da parte del Governo degli Stati Uniti non si sono fatte attendere. (Libero Tecnologia)

Huawei è stata messa al bando dall'Amministrazione Trump. Google e Intel hanno interrotto i rapporti con il colosso cinese. (News Mondo)