Campania, ripartono anche le sagre | L’ORDINANZA

L'Occhio INTERNO

Campania, ripartono le sagre dopo l’emergenza coronavirus. Nell’ordinanza firmata dal governatore De Luca viene specificato: “Lo svolgimento di sagre, fiere e altri eventi e manifestazioni locali assimilabili, è consentito a partire dal giorno 10 luglio 2020, nella stretta osservanza delle misure precauzionali di cui al Protocollo allegato sub 3 al presente provvedimento”.

Campania, ripartono le sagre dopo il coronavirus: l'ordinanza del governatore De Luca che autorizza anche le esibizioni musicali. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel dettaglio, le discoteche potranno riaprire a partire da questo sabato, 4 luglio, mentre per gli sport da contatto si dovrà aspettare il prossimo lunedì, 6 luglio; per entrambe le attività ci si dovrà ovviamente attenere ai relativi protocolli di sicurezza. (Napoli Fanpage.it)

Si approva il protocollo di sicurezza per gli sport di contatto (calcetto, basket) e si autorizzano dette attività a partire da lunedì 6 luglio;. 6. Un nuovo protocollo per sale giochi, bingo e scommesse. (Redazione Jamma)

Prima si manda a casa De Luca meglio è". "Prima si vota e meglio è, ma con M5s non torno. In Campania prima si vota e prima mandiamo a casa De Luca, meglio è", così il leader della Lega, Matteo Salvini, attacca a Mondragone il governatore della Regione Campania. (La Repubblica)

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Via libera a calcetto e basket dal 6 luglio, si’ al ballo nelle discoteche (da sabato 4) in entrambi i casi rispettando le norme del protocollo. (Il Fatto Vesuviano)

Entro stasera sarà pubblicata un’ordinanza firmata dal Presidente Vincenzo De Luca che contiene ulteriori misure per la gestione e la prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Si approva il protocollo di sicurezza per le attività di ballo nelle discoteche e locali simili e si autorizzano dette attività a partire da sabato 4 luglio;. (SudTv)

Si autorizzano eventi e performance di bande musicali con il rispetto di protocollo di sicurezza, da subito;. 7. Si approva il protocollo di sicurezza per gli sport di contatto (calcetto, basket) e si autorizzano dette attività a partire da lunedì 6 luglio;. (Teleclubitalia)