F1 2021 su PS5, Xbox Series X e PC in un primo videoconfronto sulle performance

F1 2021 su PS5, Xbox Series X e PC in un primo videoconfronto sulle performance
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

è protagonista di uno dei primi videoconfronti in assoluto tra le versioni PC, PS5 e Xbox Series X, incentrato in particolare sulle performance di gioco e soprattutto sulla modalità 60 fps in Quality Mode, visto che è praticamente l'unica testata.

Per il resto, abbiamo visto gli ottimi voti della stampa internazionale, mentre per tutte le informazioni vi rimandiamo alla recensione di F1 2021

Da notare, comunque, come il video in questione non prenda in considerazione la modalità 120 fps, che sarebbe invece interessante analizzare, ma attendiamo ulteriori video di approfondimento per altre informazioni al riguardo. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Aggiornamento ore 10:07: Xbox Series X esaurita, disponibile Series S. Come se non bastasse, Xbox Series X è anche equipaggiata con un SSD sviluppato direttamente da Microsoft, che alla capienza di 1 TB aggiunge anche performance di caricamento da capogiro, permettendo alla console una reattività senza eguali! (Tom's Hardware Italia)

Abbiamo visto diverse volte come l'account Twitter di Xbox tenda ad essere spesso alquanto sopra le righe, tra l'umorismo e il sarcasmo, nonostante si tratti pur sempre di un canale di comunicazione istituzionale, ma la recente risposta ai fanboy PS5 che imperversano spesso e volentieri nelle varie discussioni è stata interessante, nella sua ispirazione pacifista. (Multiplayer.it)

Ovviamente la situazione è cambiata dal 2020 a causa dell’avvento delle nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ma tra le vendite inarrestabili si trova anche Nintendo Switch. In queste statistiche non vengono conteggiati le singole vendite di gadget e accessori come i controller. (Tom's Hardware Italia)

NPD: Xbox è la console che guadagna di più a giugno, nuovo record di vendite

Quando partirà la vendita. La disponibilità Xbox Serie X sul sito Mediaworld è programmata per il prossimo giovedì 22 luglio. Non è noto il numero esatto di Xbox Serie X che saranno messe a disposizione per la nuova vendita su Mediaworld (OptiMagazine)

I dati forniti dagli analisti di NPD Group parlano chiaro: il mese di giugno 2021 è stato uno dei migliori di sempre per l'industria videoludica in riferimento al mercato USA, con un aumento del 112% delle vendite di hardware rispetto ai dati fatti registrare lo scorso anno, per un totale di 401 milioni di dollari. (HDblog)

Quello di giugno 2021 è stato un ottimo mese per Xbox e non solo grazie allo splendido E3 durante il quale l'azienda ha mostrato uno dei migliori Showcase della storia del brand, ma anche grazie alle vendite hardware che, probabilmente, sono state spinte proprio da quello Showcase. (MondoXbox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr