Inter, Gazzetta: “Inzaghi ammira Musah del Valencia”

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano SPORT

Inter, Gazzetta: “Inzaghi ammira Musah del Valencia”. La dirigenza Nerazzurra segue molto il Calciomercato in entrata, tenendo d’occhio le probabili uscite che possono essere effettuate a Gennaio: Correa è l’indiziato numero uno, però solamente a Giugno.

Come conferma l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Inzaghi segue molto attentamente questo Mondiale.

Musah ha stregato Inzaghi e lo staff nerazzurro: muscoli, qualità e tempi di inserimento

’Inter tornerà ad inizio della prossima settimana ad allenarsi alla Pinetina nelle prime giornate, poi si partirà in vista del ritiro per Malta. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Su altre fonti

Inter, confermati luogo e orario per le due amichevoli a Malta: i dettagli. Nella conferenza stampa indetta dall’ente turistico e dal Ministero del Turismo maltese, sono arrivati ulteriori dettagli sulle due amichevoli che l’Inter disputerà contro Gzira United e Red Bull Salisburgo. (Inter-News)

L’Inter guarda già al futuro e si prepara a piazzare un doppio colpo in sei mesi per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi (Calcio mercato web)

Inter Salisburgo amichevoli. Inter-Salisburgo, dove e quando vederla. All’inizio del nuovo anno, infatti, i nerazzurri saranno attesi subito dalla super sfida a San Siro contro la capolista Napoli. (Spazio Inter)

Stiamo parlando di Koffi Djidji, difensore centrale classe ’92 del Torino prossimo alla scadenza di contratto nel giugno del 2023. Torino Inter Djidji. Rinforzo in difesa dal Torino: Djidji nel mirino. (Spazio Inter)

Serie B, Reggina-Benevento: i sanniti strappano un punto in rimonta. I sanniti, tuttavia, hanno rimesso la partita sui binari giusti quando al 59' è arrivato il gol di Improta e il pareggio di Acampora. (Tutto Cagliari - News)

Se ne è parlato nei giorni scorsi e La Gazzetta dello Sport entra nei dettagli della situazione in vista del mercato di gennaio: “Musah è un nome spendibile già per gennaio, ma alle giuste condizioni. Un nome che ritorna per il centrocampo dell’Inter. (SOS Fanta)