Biasin: «Sanchez out, ecco la situazione di Skriniar»

Inter News 24 SPORT

– #Skriniar: l'offerta – vecchia ormai di un mese – è di 50 milioni (rifiutata).

Ad oggi non risulta alcun rilancio del Psg»

– Skriniar: l’offerta – vecchia ormai di un mese – è di 50 milioni (rifiutata).

Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulle uscite in casa Inter, menzionando le trattative di Sanchez e Skriniar, nomi caldi per i nerazzurri. Fabrizio Biasin su Twitter fa il punto sulle trattative in uscita dell’Inter, parlando di Sanchez e Skriniar. (Inter News 24)

La notizia riportata su altri media

Nell’ultima occasione l’Inter ha fatto sapere ai parigini che 50 milioni di euro per lo slovacco sono troppi, per questo il PSG ha mollato il colpo. Ovviamente nulla esclude che, in caso di risultati negativi in campionato, possa arrivare un nuovo assalto (Fcinternews.it)

Attualmente è in radio “La mia Voce”, terzo singolo estratto dall’album omonimo dal quale emerge l’inconfondibile forza d’espressione di Moro, che riflette sulle incoerenze nel mondo. Il cantautore romano durante il concerto emozionerà il pubblico eseguendo i brani del suo ultimo lavoro discografico “La mia voce” (Fattoria del Moro / Warner Music Italy), che contiene il brano sanremese “Sei tu”, vincitore del Premio Sergio Bardotti per il miglior testo e certificato Oro, e tutte le canzoni che hanno segnato le tappe principali del suo percorso artistico. (Quotidiano di Ragusa)

ome riporta la Gazzetta, la squadra Inter guarda anche al futuro prossimo sperando in una grande crescita di Esposito e Satriano. Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Milan, Gazzetta: “Bakayoko fuori dal progetto di Pioli” (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Continua a tenere banco in casa Inter la situazione di Milan Skriniar sul mercato. TUTTO FERMO – Nonostante le voci di mercato spingano Milan Skriniar verso il PSG, la trattativa sembra ancora essere a un punto morto. (Inter-News)

Questo significa che il giocatore certamente resterà a Milano? Il collega Fabrizio Biasin parla del futuro di Milan Skriniar commentando le voci di mercato che arrivano dalla Francia per quanto riguarda l’ultima offerta del PSG (Inter-News)

L’ipotesi Akanji magari non scalda i cuori dei tifosi, ma può essere molto utile a Inzaghi per le rotazioni e far rifiatare qualcuno. Andato via Andrea Ranocchia infatti e oltre ai tre centrali titolari (Skriniar, de Vrij, Bastoni), i sostituti sono due e nemmeno tanto di ruolo: D’Ambrosio e Dimarco. (Inter-News)