Il PSG ritorna all'attacco per Skriniar, la Juventus deve dire addio a Morata

Eurosport IT SPORT

Raspadori, non c'è accordo Napoli-Sassuolo: ballano 10 milioni. Calciomercato Juve, si lavora al ritorno di Morata: può arrivare in prestito 17/07/2022 A 14:34

Il club spagnolo resta fermo sulle proprie richieste e ormai la Juventus ha pochissimo tempo per ripensarci e alzare la posta.

È chiaro che l’Atletico punta sull’attaccante e che per lasciarlo andare vuole tanti soldi, più soldi di quanti la Juventus sia disposta a spenderne. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Ovviamente nulla esclude che, in caso di risultati negativi in campionato, possa arrivare un nuovo assalto Nell’ultima occasione l’Inter ha fatto sapere ai parigini che 50 milioni di euro per lo slovacco sono troppi, per questo il PSG ha mollato il colpo. (Fcinternews.it)

Assolutamente no, ma certifica che non è necessario far suonare l’allarme ogni santissimo giorno» Il collega Fabrizio Biasin parla del futuro di Milan Skriniar commentando le voci di mercato che arrivano dalla Francia per quanto riguarda l’ultima offerta del PSG (Inter-News)

In secondo piano poi, un nome come Akanji del Borussia Dortmund, serve eccome. Non c’è stato un clean sheet nelle amichevoli ufficiali e dunque, per la difesa, un nome come Akanji serve eccome. (Inter-News)

Il PSG continua a manifestare il suo interesse per il difensore nerazzurro, ma secondo quanto riporta il prestigioso quotidiano francese L’Équipe, i parigini non sono intenzionati ad alzare l’offerta. TUTTO FERMO – Nonostante le voci di mercato spingano Milan Skriniar verso il PSG, la trattativa sembra ancora essere a un punto morto. (Inter-News)

Inter, Gazzetta: “Le speranze nerazzurre da Esposito a Satriano”. “Per Sebastiano Esposito e Martin Satriano non c’era spazio all’Inter. ome riporta la Gazzetta, la squadra Inter guarda anche al futuro prossimo sperando in una grande crescita di Esposito e Satriano. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Attualmente è in radio “La mia Voce”, terzo singolo estratto dall’album omonimo dal quale emerge l’inconfondibile forza d’espressione di Moro, che riflette sulle incoerenze nel mondo. Il cantautore romano durante il concerto emozionerà il pubblico eseguendo i brani del suo ultimo lavoro discografico “La mia voce” (Fattoria del Moro / Warner Music Italy), che contiene il brano sanremese “Sei tu”, vincitore del Premio Sergio Bardotti per il miglior testo e certificato Oro, e tutte le canzoni che hanno segnato le tappe principali del suo percorso artistico. (Quotidiano di Ragusa)