Lutto nel mondo del giornalismo: è morto Franco Lauro

La Lazio Siamo Noi SPORT

À TUTTO?

Incontrerò una persona (amore \ amicizie \ parenti). Andrò a mangiare al ristorante. Farò colazione al bar. Andrò a correre al parco. Andrò in palestra. Andrò a giocare a calcio o ad altri sport all'aperto. Andrò in montagna o al mare. Andrò a visitare una città. Riaprirò il mio negozio\la mia attività sperando arrivi tanta gente. Mi farò una passeggiata infinita. Guiderò per il gusto di guidare. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Lauro è stato vittima di un malore: a quanto riferiscono molte agenzie e come conferma l'amico giornalista Riccardo Cucchi, si tratterebbe di infarto. Arrivano maggiori dettagli sulla morte improvvisa di Franco Lauro, il giornalista sportivo della Rai molto amato dal pubblico televisivo e dagli addetti ai lavori. (Tv Fanpage)

Il personale medico, intervenuto in via della Croce, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso . Il giornalista 58enne è stato trovato privo di vita nella sua abitazione a Roma, probabilmente colto da infarto. (Tuttocampo)

Il celebre conduttore di molti programmi sportivi della Rai è stato ritrovato senza vita nella giornata di oggi nella sua abitazione, stroncato probabilmente da un infarto. A ricordarlo molti illustri colleghi, ma anche la Scandone stessa e gli Original Fans, che hanno condiviso una storica foto del giornalista con una sciarpa del gruppo organizzato. (ilCiriaco.it)

Di quegli spezzoni che la Rai ci regalava di basket tu ne eri la voce. Particolare sì, sempre ansiosa, in affanno a seguire le azioni, a raccontare ad un Paese calciocentrico la tua missione, la nostra emozione. (IlNapolista)

Fino alla stessa giornata di Pasqua aveva lavorato negli studi della Rai, come faceva dal 1984. Il veterano della Rai, volto fra i più noti e apprezzati di RaiSport, dal lunghissimo curriculum, è stato trovato morto nel pomeriggio a Roma, colpito probabilmente da un infarto: aveva 58 anni. (BaraondaNews)

La nota figura della RAI è stato colto nel pomeriggio di oggi da un malore improvviso nella sua abitazione a Roma. A nulla sono serviti, come riporta il Messaggero, gli interventi di ambulanza e forze dell’ordine, le quali altro non hanno potuto che constatare il decesso. (MilanNews24.com)