Trento-Paykan oggi, Mondiale per club volley 2022

OA Sport SPORT

Oggi giovedì 8 dicembre (ore 22.00) si gioca Trento-Paykan, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club 2022 di volley maschile. I dolomitici iniziano la loro avventura nella rassegna iridata a Betim (Brasile), l’esordio si preannuncia decisamente agevole contro la poco quotata compagine iraniana. I ragazzi di coach Angelo Lorenzetti, che si presentano a questo appuntamento da vice campioni d’Europa (hanno perso le ultime due finali di Champions League contro lo ZAKSA, battuto però settimana scorsa), hanno tutte le carte in regola per imporsi e muoversi un passo importante verso la qualificazione alle semifinali. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Inizia il cammino della Itas Trentino al mondiale per club di volley. La formazione trentina sfida gli iraniani del Paykan nel suo primo match del girone B (a tre squadre). Si gioca a Betim (in Brasile): inizio fissato alle 22:00 (ora italiana) di oggi, giovedì 8 dicembre. (Stadionews.it)

SET 1° 2° 3° 4° 5° Paykan Teheran 0 20 21 _ _ _ Trentino Itas 2 25 25 _ _ _ DURATA 21' _ _ _ _ E' in corso di svolgimento al Ginasio Poliesportivo Divino Braga l'incontro valevole per il secondo turno della Pool B del Mondiale per Club 2022. (trentinovolley.it)

La Trentino Volley (con la denominazione ufficiale di Trentino Itas che verrà adottata per tutta la manifestazione) è protagonista per la decima volta nella propria storia del torneo iridato, inserita nella Pool B (fase a gironi). (Volleyball.it)

La diretta testuale live di Trentino Itas Trento-Paykan Club, partita valevole per la prima giornata della Pool B del Mondiale per Club maschile 2022 di volley. Matej Kazijski e compagni iniziano la loro avventura incontrando l’ostica formazione iraniana con l’obiettivo di conquistare una vittoria importante in ottica accesso alle semifinali. (SPORTFACE.IT)

Prima di quella gara le due formazioni si erano incontrate in Serie A addirittura nel 2000 e fu la doppietta di Berretta a vanificare l'iniziale vantaggio degli ospiti di Materazzi Sei anni fa l'ultimo incrocio contro il Perugia in campionato. (Tutto Cagliari - News)

Progetti che, come l’anno scorso per gli Alzheimer Cafè dell’Associazione per la Neurogenetica, costruiscono opportunità concrete per intervenire a livello educativo, riabilitativo o terapeutico per soggetti con particolari condizioni patologiche e parafisiologiche. (Corriere di Lamezia)