Le 5 verità di Italia-Armenia 9-1: ora urgono test più probanti

Eurosport.it SPORT

E l'attaccante della Lazio, capocannoniere della Serie A, non si è fatto pregare: due gol, un assist al miele per Zaniolo, un palo.

Il quale, ora, ha definitivamente capito: Belotti o Immobile, Immobile o Belotti, da lì non si scappa.

Dopo la gara con la Bosnia avevamo sottolineato la prova di Andrea Belotti, autore a Zenica di un gol e un assist.

Roberto Mancini - Italia-Armenia - Euro 2020 qualifier - Getty ImagesGetty Images. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

La Nazionale, giovane e allegra, entusiasma il pubblico allo stadio e coinvolge chi sta a casa davanti alla tv. Zaniolo imita il capitano azzurro e pennella per Immobile che, saltato il portiere armeno, fa ancora centro: doppietta per il sorpasso a Belotti in azzurro (10 reti a 9). (LAROMA24)

Ergo, Mancini avrà solo una decina di giorni di tempo per preparare l'esordio. I risultati di Mancini con l'Italia sono sotto gli occhi di tutti: il ct ha riportato gli azzurri a brillare. (La Lazio Siamo Noi)

Noi possiamo giocarcela con tutti, godiamoci queste 10 partite tutte vinte, una cosa straordinaria e mai successa. Mancini dopo Italia-Armenia. (Fantacalcio.it)

Ecco le due probabili formazioni. ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Jorginho, Tonali; Chiesa, Immobile, Zaniolo. In attacco rivoluzione con Zaniolo, Immobile e Chiesa. (Il Milanista)

Recupero palla dell'Italia, Immobile serve in profondità Zaniolo che entra in area e segna anticipando l'uscita del portiere. 27' - Jorginho serve Zaniolo entrato in area di rigore; il romanista calcia in porta la sfera finisce in curva. (Tutto Juve)

Sembrano due secoli, tanto questa squadra è cambiata e, i primi a saperlo, sono Bonucci, Jorginho e Immobile, in campo contro gli svedesi. Mancini ha setacciato il nostro calcio come fece Bernardini nel ‘74 dopo il disastro del Mondiale tedesco. (Tuttosport)