Tudor è il nuovo tecnico dell’Hellas Verona: il comunicato ufficiale

Calcio In Pillole SPORT

Dopo aver risolto il contratto con la Juve, l’ex vice di Andrea Pirlo ha firmato un contratto fino al termine della stagione in corso

Dopo le voci e le indiscrezioni delle ultime ore, è arrivata finalmente l’ufficialità.

Igor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Hellas Verona al posto dell’esonerato Eusebio Di Francesco.

(Calcio In Pillole)

Su altri media

Silurato Di Francesco il presidente Setti ha infatti scelto di affidare la panchina a Igor Tudor, ex tecnico dell'Udinese. Svanisce l'idea Iachini, sarà Tudor il nuovo tecnico dell'Hellas. Non sarà l'ex Fiorentina Beppe Iachini il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. (Viola News)

Come valuti la scelta del Verona? Partecipa al sondaggio (Hellas1903.it)

Tudor rescinde il contratto con la Juve per firmare con il Verona e prendere il posto dell’esonerato Di Francesco. Igor Tudor ha rescisso il contratto con la Juve ed è pronto a diventare il nuovo allenatore del Verona al posto dell’esonerato Di Francesco. (Calcio News 24)

L’ex difensore, attualmente tecnico dell’Under 18, al momento si trova in via Olanda. Oltre a Igor Tudor, Tony D’Amico e Maurizio Setti (il quale comunque ha abbandonato la sede poco prima delle 16.30), tra le persone presenti quest’oggi in via Olanda c’è anche Salvatore Bocchetti, attuale tecnico dell’Under 18 gialloblù. (Calcio Hellas)

Superata la concorrenza di Iachini. Nelle ultime ore si parlava di un possibile ritorno di Iachini in Serie A, ma così non è stato. Il comunicato ufficiale dell'Hellas Verona: (Viola News)

Tudor nuovo allenatore del Verona: modulo, titolari e cosa cambia al fantacalcio. Tudor resta in pole per sostituire Di Francesco sulla panchina del Verona. Il nuovo tecnico potrebbe puntare anche sugli esterni offensivi a tutta fascia, con Lazovic e Faraoni confermati titolari. (FantaMaster)