Tudor è il nuovo tecnico dell’Hellas Verona: il comunicato ufficiale

Calcio In Pillole SPORT

Dopo aver risolto il contratto con la Juve, l’ex vice di Andrea Pirlo ha firmato un contratto fino al termine della stagione in corso

Dopo le voci e le indiscrezioni delle ultime ore, è arrivata finalmente l’ufficialità.

Igor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Hellas Verona al posto dell’esonerato Eusebio Di Francesco.

(Calcio In Pillole)

Su altri media

Tudor rescinde il contratto con la Juve per firmare con il Verona e prendere il posto dell’esonerato Di Francesco. Igor Tudor ha rescisso il contratto con la Juve ed è pronto a diventare il nuovo allenatore del Verona al posto dell’esonerato Di Francesco. (Calcio News 24)

Numeri da horror che si vanno ad aggiungere a quelli delle ultime due stagioni, culminate per Di Francesco sempre con l’esonero da parte di Sampdoria e Cagliari. È infatti ufficiale l’esonero di Eusebio Di Francesco, che non è più l’allenatore del Verona. (CalcioMercato.it)

Tudor è il nuovo allenatore al posto di Di Francesco. Comunicato ufficiale per quanto riguarda il calciomercato Verona. (CalcioMercato.it)

Ufficiale: niente Iachini, è un ex Juve il nuovo allenatore del Verona

Gli scaligeri sono ancora fermi a 0 punti, con la situazione che inizia a farsi complicata per Eusebio Di Francesco. Verona: esonero Di Francesco, le parole nel postpartita. Terminato anche il posticipo della terza giornata di Serie A, che ha visto il Bologna battere 1-0 il Verona. (Stop and Goal)

L’ex difensore, attualmente tecnico dell’Under 18, al momento si trova in via Olanda. Oltre a Igor Tudor, Tony D’Amico e Maurizio Setti (il quale comunque ha abbandonato la sede poco prima delle 16.30), tra le persone presenti quest’oggi in via Olanda c’è anche Salvatore Bocchetti, attuale tecnico dell’Under 18 gialloblù. (Calcio Hellas)

Superata la concorrenza di Iachini. Nelle ultime ore si parlava di un possibile ritorno di Iachini in Serie A, ma così non è stato. Infatti, il nuovo allenatore del Verona sarà Igor Tudor. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr