Colpo Milan, arriva Mirante: è ufficiale. I dettagli del contratto

Colpo Milan, arriva Mirante: è ufficiale. I dettagli del contratto
AreaNapoli.it SPORT

Come riporta il sito ufficiale della società rossonera: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante.

Antonio Mirante arriva al Milan dopo l'infortunio di Maignan, il calciatore è pronto ad immergersi in questa nuova avventura.

Mirante ha firmato il contratto ed è pronto alla nuova avventura

Dopo l'infortunio di Maignan, il Milan ha chiuso il colpo a parametro zero. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come si legge nella nota ufficiale, “il portiere ha firmato un contratto con il club rossonero fino a giugno 2022 Calciomercato Milan, ufficiale Mirante. Mirante è quindi un nuovo giocatore del Milan. (Calciomercatonews.com)

Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. L'ex Roma è stato scelto dopo l'infortunio di Maignan. (Pianeta Milan)

Il portiere classe '83 ha giocato 368 partite in Serie A, 48 in Serie B e 19 in Coppa Italia. L'estremo difensore campano ha anche mantenuto la porta inviolata in 135 occasioni (Milan News)

Calcio: Milan, Maignan operato al polso. Stop 10 settimane

Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il comunicato ufficiale del Milan. "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (Tuttosport)

I rossoneri volevano un'alternativa a Tararusanu dopo aver perso anche Plizzari e hanno scelto Antonio Mirante, che oggi ha sostenuto le visite col club rossonero. Di seguito il comunicato ufficiale della soscietà: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. (Tutto Napoli)

È stata inoltre posizionata una vite percutanea nello scafoide per una sofferenza vascolare” Milano, 13 ott. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr