Mercato Milan – Centrocampo, Renato Sanches rimane l’obiettivo numero uno

Pianeta Milan SPORT

I ritardi dovuti al cambio di proprietà e i mancati rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara hanno bloccato i rossoneri.

Obiettivo numero uno. Negli ultimi giorni sono spuntare diverse piste alternative in caso di mancato approdo di Renato Sanches ma, stando a quanto riferisce il 'Corriere della Sera' il numero 10 del Lille rimane sempre l'obiettivo numero uno per il centrocampo.

La questione Renato Sanches si è un po' complicata, ma è sempre lui l'obiettivo numero uno per il centrocampo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Le parole di Nketiah ad Arsenal Player. Intervistato da Arsenal Player, Eddie Nketiah ha saputo mettersi in mostra in maniera positiva e ha confermato si avere un carattere volenteroso e determinato. Col passare delle giornate, la sempre più frequente titolarità ha spinto Nketiah verso un importante rinnovo di contratto. (Calcio In Pillole)

E per il forte centrocampista è arrivato il momento di un nuovo trasferimento, stavolta al PSG. Il riferimento è al forte interesse del PSG per Seko Fofana, centrocampista ceduto dall'Udinese al Lens nell'estate del 2020 per una dozzina di milioni più la percentuale del 20% sulla futura rivendita. (Udinese Blog)

Questo incontro però, come riportato da “Calciomercato.com“, non cambia i piani del Milan che, da circa 7 mesi, vede in Renato Sanches del Lille il suo obiettivo primario. (Europa Calcio)

Come riporta Fabrizio Romano via Twitter, i Gunners ed i Citizens hanno trovato l’accordo per la cessione del brasiliano: si parla di una cifra intorno ai 45 milioni di sterline, adesso resta lo scoglio ingaggio da trattare con l’entourage dello stesso giocatore che nella seconda metà di stagione ha ben figurato con Guardiola da esterno, pur non essendo un’ala Da giorni si parla di un affare con il Manchester City che riguarda Gabriel Jesus e che oggi finalmente trova un finale concreto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Eventualità questa, al netto dell’inserimento del PSG, tutta da comprovare. Addirittura, sul sito del quotidiano francese si parla di contatto stabilito, dunque qualcosa di più di una semplice idea (Calciomercato.com)

Una notizia che potrebbe riguardare indirettamente anche il Milan. Il PSG ha già infatti imbastito i primi contatti con il Lens per il centrocampista ex dell’udinese. (Calcio News 24)