Xenoblade Chronicles 3: annunciato un Nintendo Direct dedicato, questa settimana

Nintendo ha annunciato un nuovo Nintendo Direct interamente dedicato a Xenoblade Chronicles 3, che andrà in scena proprio questa settimana e precisamente il 22 giugno 2022, alle ore 16:00 italiane.

L'altra informazione rilasciata da Nintendo è il fatto che la presentazione durerà 20 minuti, dunque un'estensione di notevole entità se riguardante un singolo titolo.

Ovviamente la seguiremo e commenteremo anche noi, riportando tutte le notizie che emergeranno dall'evento

Si tratta di un evento che sembra essere esclusivamente dedicato a Xenoblade Chronicles 3, cosa alquanto comprensibile considerando che l'uscita del gioco è ormai molto vicina, essendo fissata per il 29 luglio 2022. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Varianti di colore per l'abbigliamento - Disponibile dal 29 luglio 2022 (data di lancio del gioco). Sfida - Nuovo eroe e missioni - Nuovo abbigliamento per i personaggi - Disponibile entro il 31 dicembre 2022. (Multiplayer.it)

Personaggi di Xenoblade Chronicles 3: Noah. Personaggi di Xenoblade Chronicles 3: Sena. Personaggi di Xenoblade Chronicles 3: Yunie. Personaggi di Xenoblade Chronicles 3: Lanz. Personaggi di Xenoblade Chronicles 3: Miyo. (Multiplayer.it)

Nintendo ha annunciato il Direct interamente dedicato a Xenoblade Chronicles 3 pochi giorni fa, a strettissimo giro con la pubblicazione. Questo Nintendo Direct, però, potrebbe non essere il solo evento di giugno: entro la fine del mese ci sarà una sorpresa, secondo Jeff Grubb (Spaziogames.it)

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 3 sarà disponibile a partire dal 29 luglio 2022. • Pass di espansione: un Pass di espansione a pagamento permetterà di immergersi ancora più a fondo nel mondo di Xenoblade Chronicles 3. (Multiplayer.it)

Noah, Yunie, Lanz, Miyo, Taion e Sena esploreranno il mondo sconfinato di Xenoblade Chronicles 3 dove c'è abbondanza di fauna selvatica, sia docile che pericolosa. Il mondo di Xenoblade Chronicles 3, Aionos, è suddiviso in due fazioni che lottano tra loro, Keves e Agnus. (Eurogamer.it)

Inoltre, Monolith Soft ha fornito qualche altra nuova indicazione sul gameplay. La meccanica della Sintonia, inoltre, permetterà a due dei nostri personaggi di unirsi in una potente forma chiama Uroboros. (The Games Machine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr