Italia Belgio, 5 milioni di telespettatori per la finalina di Nations League

Samp News 24 SPORT

Il match, trasmesso alle ore 15 di ieri su Rai 1, ha fatto registrare il 34.6% di share.

La semifinale di Nations League con la Spagna, trasmessa mercoledì in prima serata su Rai 1, si era aggiudicata il prime time con 9.075.000 telespettatori e uno share pari al 36.96%.

Italia Belgio, match valido per il 3°/4° posto della Nations League, è stato seguito da oltre 5 milioni di telespettatori. Il successo della Nazionale di Roberto Mancini con il Belgio nella finale per il 3° posto della UEFA Nations League è stato seguito da 5.497.000 telespettatori. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

1′ – Inizia la sfida per il 3/4 posto della Nations League. La cronaca del match. SECONDO TEMPO. 90+1′ – Doppio cambio per Mancini: dentro Insigne e Bernardeschi, fuori Berardi e Chiesa. 90′ – Sono 4 i minuti di recupero per chiudere questa finale 3/4° posto di Nations League. (RomaNews)

A poche ore dal termine di Italia-Belgio è già scoppiata una mega-polemica via social: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio. In questo match gli azzurri sono riusciti, dopo il successo di pochi mesi fa ad Euro 2020, a ripetersi battendo con una buona prestazione, pur con qualche neo di troppo, i diavoli rossi. (DirettaGoal)

), 20’ st Berardi (I. LE PAGELLE. Chiesa 7 - Sfiora il gol in più di un'occasione, si procura il rigore che chiude la partita. (Sport Mediaset)

Finale terzo posto: Svizzera - Inghilterra 0-0, vittoria Inghilterra 6-5 dcr (Guimarães). Giocatore del torneo: Bernardo Silva, Portogallo (UEFA.com)

RASPADORI 5. Viene inghiottito dalla fisicità dei difensori del Belgio, non trova spunti degni, nonostante il grande impegno. CASTAGNE 5. Non era nemmeno andato male, poi il fallo su Chiesa rovina un po’ tutto. (ilmessaggero.it)

Donnarumma 6 - La prima da Capitano di questa Nazionale finisce con una sola rete subita nei minuti finali, ininfluente ai fini della vittoria. Subito archiviata la sconfitta contro la Spagna, era quello che serviva per avvicinarsi nel migliore dei modi al match contro la Svizzera (Tutto Napoli)