Concerto 1 maggio a Roma, come arrivare al Circo Massimo con metro e bus

Manca poco al concerto del Primo maggio a Roma, che quest'anno si terrà al Circo Massimo. Per l'occasione metro, tram e bus nella Capitale faranno orario festivo potenziato per permettere agli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Sunset Play Milano, nuova icona del divertimento. Location esclusiva, vedrà la presenza di artisti italiani e internazionali; aperto da giovedì a domenica, proporrà una cena a buffet con show musicali dal vivo e sarà la nuova linfa attrattiva di una zona destinata a crescere ,proprio grazie ad una location come il Sunset Play, una nuova location estiva del rinomato gruppo Play. (Il Giornale d'Italia)

Qualcosa persino troppo. Mega diretta Raitre praticamente ininterrotta dalle 15,15 alle 24, affluenza rigorosamente variabile (organizzatori e forze dell'ordine danno sempre cifre diverse) e ampio dispiego di consenso intellettuale, specialmente dalle zone più chic della sinistra. (ilGiornale.it)

«Cercherò di non svenire, inciampare o dimenticarmi tutto quello che devo cantare... Che figataaaaaaa, non vedo l'ora», è quanto postato dalla giovane. (Prima Bergamo)

E proprio al Circo Massimo stamattina si svolgerà la conferenza stampa della vigilia, ma non dovrebbero esserci annunci clamorosi: negli scorsi giorni era circolato con insistenza il nome di Gianna Nannini come possibile sorpresa dell’ultim’ora dopo l’aggiunta al cast del nome di Geolier, ma gli organizzatori smentiscono. (ilmessaggero.it)

Circa 50 i cantanti che saliranno sul palco, tra cui Achille Lauro, Ultimo, Tananai e Rose Villain. La conduzione è stata affidata a Noemi ed Ermal Meta preceduti da un opening condotto da Bigmama (Adnkronos)

Un appuntamento che come da tradizione è a ingresso gratuito, che avrà inizio alle ore 13.15 con un opening condotto da BigMama (in esclusiva per Rai Play), per entrare poi nel vivo, presentato dall'inedita coppia artistica Noemi e Ermal Meta, a partire dalle ore 15.15 in diretta su Rai 3 e fino alle ore 00.15 (con una pausa dalle ore 19.00 alle ore 20.00 per le edizioni dei telegiornali), oltre che in diretta su Rai Radio2, su RaiPlay e Rai Italia. (Corriere Roma)