Under 19, vaccini a raffica. E c’è l’open day

Under 19, vaccini a raffica. E c’è l’open day
il Resto del Carlino INTERNO

A Forlì e comprensorio hanno. Open day vaccinale, domenica dalle 9 alle 19, per tutti i bambini e ragazzi dai 5 ai 19 anni.

Sempre a Forlì-Cesena le guarigioni sono state sono 653; invece 1.989 i nuovi contagi, 840 dei quali nel Forlivese

L’unico obbligo è la presenza, nel caso dei minorenni, di un genitore o di chi ne fa le veci.

Open day vaccinale, domenica dalle 9 alle 19, per tutti i bambini e ragazzi dai 5 ai 19 anni. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infine, Natalia ringrazia la dottoressa Irene D'Aversa «per averci segnalato la lodevole iniziativa» A somministrare il vaccino ai bambini saranno i pediatri del territorio e per accedere alla prestazione non è necessaria la prenotazione. (ciociariaoggi.it)

Non si ferma la campagna vaccinale in Emilia-Romagna. Il tutto senza alcun vincolo, se non la presenza, nel caso dei minorenni, di un genitore o di chi ne fa le veci. (Corriere Romagna)

Anche l’Asl di Ferrara aderisce all’importante iniziativa lanciata dalla Regione Emilia-Romagna e organizza un nuovo grande Open Day dedicato alla fascia di età 5-19 anni nella giornata di domenica 16 gennaio, dalle ore 9 alle 19. (La Nuova Ferrara)

Covid, open day vaccinale: ecco le due giornate dedicate ai bambini

Anche l’Azienda Usl di Ferrara aderisce all’importante iniziativa lanciata dalla Regione Emilia-Romagna e organizza un nuovo grande open day dedicato alla fascia di età 5-19 anni nella giornata di domenica 16 gennaio, dalle ore 9 alle 19. (Estense.com)

Tra i 5 e gli 11 anni, infatti, solo il 15% è coperto dal vaccino Domenica Reggio aspetta in piazza della Vittoria tutti i bambini e ragazzi dai 5 ai 19 anni. (il Resto del Carlino)

Secondo i dati forniti dalla Asl a Carbonia i positivi sono 216 e le ore di operatività del centro vaccinale di via Puglie sono state incrementate con le giornate di venerdì e domenica passando quindi a 72 ore, nel mese di gennaio, che diventeranno 104 a febbraio. (Ansa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr