Cinghiale uccide uomo vicino Frosinone

Rai News INTERNO

10 settembre 2015 14.42 Un uomo di 65 anni è morto nel Frusinate in seguito a un'aggressione subita da un cinghiale. L'incidente è avvenuto a Ferentino, vicino a Frosinone. L'uomo sarebbe morto dissanguato. Sul posto sono al lavoro i carabinieri di ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Non sarebbe stato un cinghiale ad ucciderlo, ma un colpo di arma da fuoco che ha reciso l'arteria femorale provocando la morte quasi immediata. (Corriere Quotidiano)

Il nuovo acquisto del Malaga ed ex Milan Hachim Mastour, sembra essersi già ambientato a dovere: "Il calcio spagnolo è stupendo, qui potrò crescere ancora". (GOAL )

Più informazioni su: Cacciatori, Frosinone. di F. (Il Fatto Quotidiano)

FERENTINO - Un uomo di 65 anni, Luciano Bondatti, è morto dissanguato stamattina nel Frusinate a Ferentino. L'autopsia ha invece indirizzato le indagini verso ... (Corriere Adriatico)

L’uomo sarebbe morto dissanguato, inutili i tentativi di salvarlo. La vicenda è avvenuta in provincia di Frosinone, a... (Notizie - Guidone.it)

In un primo momento si era pensato a un attacco da parte di un cinghiale, ma l'autopsia ha consentito di trovare i bosoli. (Palermomania.it)