Coronavirus, monitoraggio regioni: Rt resta sotto 1 ma ancora molti focolai attivi Regione per Regione

Il Gazzettino INTERNO

Regione per Regione. Sono tutte con l'indice Rt sotto l'1 le regioni italiane monitorate dal ministero della Salute e dall'Istituto Superiore di Sanità.

Questo il risultato del monitoraggio del ministero della Salute-Iss sugli indicatori per la cosiddetta Fase 2 relativi alla settimana tra il 25 e il 31 maggio.

Lo evidenzia il monitoraggio del ministero della Salute-Iss sugli indicatori per la cosiddetta Fase 2 relativi alla settimana tra il 25 e il 31 maggio. (Il Gazzettino)

Su altri media

Covid-19 - Il report dell'Istituto superiore di Sanità: "L'indice di trasmissibilità (Rt) sotto 1 in tutte le regioni". Condividi la notizia:. . . . . . Roma – “In Italia ancora focolai attivi, l’epidemia non è conclusa”. (Tuscia Web)

Sono questi i risultati del monitoraggio del ministero della Salute-Iss sugli indicatori per la cosiddetta Fase 2 relativi alla settimana tra il 25 e il 31 maggio. "Queste azioni - rileva il rapporto - sono fondamentali per controllare la trasmissione ed eventualmente identificare rapidamente e fronteggiare recrudescenze epidemiche". (Yahoo Finanza)

Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, commentando i dati del monitoraggio settimanale su Covid-19. «In quasi tutta la Penisola sono documentati focolai di trasmissione attivi. (La Sicilia)

Rimane rassicurante l’andamento della curva dei contagi, con un RT maggiore di 1. Questi i risultati del monitoraggio condotto dal ministero della Salute-Iss, relativamente alla settimana tra il 25 e il 31 maggio. (GameGurus)

Continua a leggere. GUARDA ANCHE - Coronavirus, accordo sul vaccino italiano. In conclusione, “la situazione relativa prevalentemente alla prima fase di transizione, è complessivamente positiva". I dati del monitoraggio Regione per Regione. (Yahoo Eurosport IT)

Nessuna Regione ha fatto registrare un Rt maggiore di 1”: è emerso da un monitoraggio del Ministero della Salute-Iss sugli indicatori per la fase due nella settimana compresa dal 25 al 31 maggio. (La Voce del Tigullio)