Zendaya per Challengers: «È un film che parla anche di frustrazione, e di come superarla»

Dal visionario regista Luca Guadagnino arriva Challengers, con protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest'ultimo deve affrontare sul campo l'oramai rovinato Patrick (Josh O'Connor), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Parterre de roi stasera al cinema The Space Moderno di Roma per la premiere di ‘Ennio Doris – C’è anche domani’, il film sul fondatore di Mediolanum, che uscirà in più di 150 sale come evento speciale il 15, 16 e 17 aprile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un giro per le strade della Capitale e qualche photo opportunity con vista sui tetti per l’attrice americana Zendaya, a Roma per la prima italiana di “Challengers”, nuovo film di Luca Guadagnino che la vede protagonista insieme a Josh O’Connor e Mike Faist (Repubblica Roma)

Zendaya in esclusiva da Fabio Fazio a Che Tempo che fa domenica 14 aprile Domenica 14 aprile a Che Tempo che fa arriva come ospite una delle star del panorama cinematografico mondiale. Nel salotto di Fabio Fazio, si accomoderà Zendaya, vincitrice di due Emmy e un Golden Globe grazie all'acclamata serie Euphoria. (Movieplayer)

Lei è Zendaya, un metro e 78 di bellezza e talento, che si appresta a tornare al cinema con Challengers di Luca Guadagnino, mentre è ancora nelle sale Dune – Parte due. La giovane attrice, 27 anni, occupa un posto di assoluto rilievo nel mondo del cinema e della televisione. (la Repubblica)

Il Premio, patrocinato dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune di Cattolica, è una delle maggiori manifestazioni conosciute a livello internazionale per la qualità dei contenuti, nonché il più grande premio popolare Europeo. (Il Giornale d'Italia)

Oltre a lei saranno presenti nello studio di Che Tempo Che Fa anche gli altri due attori al centro della trama: Josh O'Connor e Mike (Io Donna)