Challengers illumina Roma: Zendaya, Josh O'Connor e Mike Faist in un triangolo amoroso sul campo da tennis

"Challengers", l'ultimo film del regista Luca Guadagnino, ha fatto la sua première a Roma. Il film, che uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2024, vede Zendaya, Mike Faist e Josh O’Connor come protagonisti di un intenso triangolo amoroso ambientato nel mondo del tennis.

Il cast stellare

Zendaya interpreta Tashi Duncan, un'ex prodigio del tennis diventata allenatrice, una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. È sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte, interpretato da Mike Faist. La strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest'ultimo deve affrontare sul campo l'oramai rovinato Patrick, un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi, interpretato da Josh O'Connor.

La première romana

La première del film si è svolta al Cinema Barberini di Roma, con una parata di star tra gli ospiti. Tra foto sui tetti e scarpe a tema, la 28enne Zendaya ha conquistato tutti. Il film è atteso con grande interesse dal pubblico e dalla critica, pronti a lasciarsi coinvolgere in questa intensa storia d'amore e di superamento delle proprie frustrazioni.

Un'anteprima intrigante

La scena più hot del trailer di "Challengers" vede Zendaya su un letto, seduta in mezzo a due ragazzi - Mike Faist e Josh O'Connor - che iniziano a baciarla. Prima uno e poi l'altro. Questo momento ha già acceso l'interesse del pubblico, che attende con impazienza l'uscita del film nelle sale italiane il 24 aprile 2024.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo