Nucleare: capo negoziatore Iran a Vienna

Trentino ESTERI

La “malamovida” finisce nel mirino delle forze dell’ordine: sono oltre sessanta i soggetti identificati mercoledì sera da polizia di stato, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale nell'ambito del dispositivo interforze organizzato dal questore di Trento Maurizio Improta sulla base di quanto deciso in sede di Comitato provinciale per l'Ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Commissario del Governo

(Trentino)

Ne parlano anche altre testate

Roma - Riprendono oggi, a sorpresa, i negoziati sul nucleare iraniano. Gli Stati Uniti, l'Ue e Teheran hanno annunciato che i negoziatori si incontreranno a Vienna per un ultimo tentativo di riavviare i colloqui sul programma nucleare iraniano. (la Repubblica)

Gli auguri di Mario Draghi ai suoi ministri: «Alla fine del Consiglio dei ministri ho fatto tanti auguri di buone vacanze a chi non ha la campagna elettorale e poi veramente i migliori auguri che si verifichino tutti i desideri e i sogni di coloro che hanno la campagna elettorale» (Alto Adige)

Un invito agli Stati Uniti a “mostrare maturità e agire in modo responsabile”. Rob Malley, inviato speciale degli Stati Uniti per l’Iran, ha riferito che si sta preparando a volare a Vienna, ma ha ammesso di non aspettarsi grandi progressi. (EURACTIV Italia)

Lo rende noto Irna (l'Adige)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

L'Iran usa toni concilianti verso la proposta europea ma avverte di essere in grado di costruire l'atomica, anche se non intende farlo. (Il Manifesto)