"Arrustuta" sì ma solo in casa, Vivi Sano lancia un photo contest per i pranzi di Pasqua

Il tuo browser non può riprodurre il video.

"Arrustuta" sì ma solo in casa e con le persone con cui si condivide già la propria abitazione dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Per ridurre il contagio da Coronavirus ma senza rinunciare alle tradizioni, Vivi Sano onlus lancia un concorso fotografico in occasione dei pranzi di Pasqua e Pasquetta.

Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript . (PalermoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Oppure l'Osteria Contemporanea da Riccardo (041/412731) con il Carpaccio di branzino e castraure oppure di gamberi con asparagi all'aceto rosa di Lambrusco, i Paccheri al ragù napoletano gratinati con Caciocavallo Podolico, Zuppa pomodoro, peperoncino, cozze, calamari. (Il Gazzettino)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript . (Triesteprima.it)

Molti di questi - selezionati nel tempo dai due chef per rifornire il ristorante - sono in questo momento economicamente rallentati, se non fermi. (Il Sole 24 ORE)

"Da quando è stato approvato il decreto sul coronavirus - dice Mozzachiodi - l'Osteria è chiusa. E' l'iniziativa dell'Osteria Bernardo, locale che si trova a due passi dal Teatro Verdi, per il pranzo di Pasqua. (PisaToday)

Il locale si trova a Porto d’Ascoli, in via dei Laureati 13. Ordina ciò che più preferisci e L’Angolo della Pasta te lo porterà a casa tua, grazie al servizio di consegna a domicilio, con possibilità di pagamento tramite POS. (Riviera Oggi)

Il ristorante di viale Sottocorno è attivo sui siti di delivery sin dall’inizio della quarantena, proponendo i propri piatti a domicilio. I dolci sono disponibili per la consegna a domicilio sul sito di Peck in due varianti: classica e ai 3 cioccolati. (Milano Weekend)