Modric critica Cristiano Ronaldo: "Pallone d'Oro? Deve essere qui anche se perde"

Tuttosport SPORT

La sua assenza alla premiazione del Pallone d'Oro 2019, quello finito nelle mani del "rivale" Lionel Messi direttamente da quelle del centrocampista, vincitore uscente.

Sono qui perché il calcio è rispetto, per questo sono venuto a dare il premio a Messi e a congratularmi con lui", ha spiegato.

Il croato, senza giri di parole, ha lanciato una frecciata a CR7: "Ronaldo?

uka Modric critica l'ex compagno Cristiano Ronaldo (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

A Parigi si è svolta la cerimonia della consegna del Pallone d’Oro, premio individuale assegnato al miglior calciatore dell’anno passato. E per la sesta volta in carriera, il fuoriclasse argentino si è classificato al primo posto ed ha ricevuto il preziosissimo riconoscimento. (fcinter1908)

Qualcosa è successo nell’ultima dozzina d’anni al Pallone d’oro, il premio più prestigioso del calcio mondiale. Il Pallone d’oro era una chiacchiera d’autunno. (Tutto Juve)

Dispiace, perchè sono due anni che il campione portoghese subisce questo "boicottaggio", caso strano, proprio quando ha lasciato Madrid per i colori bianconeri. Il Real Madrid ha deciso di non farlo vincere a Ronaldo ed è stato molto strano. (Tutto Juve)

Ecco quali sono state le sue preferenze per l’edizione 2019. 📸 Ecco cosa ha votato l’Italia al Pallone d’Oro 2019. Paolo Condò, firma di Gazzetta e volto di Sky Sport, è l’unico giornalista italiano con diritto di voto per il Pallone d’Oro. (Onefootball)

“La scorsa stagione - le parole di Gasp - è stata straordinaria, ma non ci accontentiamo e proveremo a fare meglio. 50 — Arriva Fabio Paratici, che parla anche di Pallone d’oro: “L’abbiamo sempre detto: pensiamo che meritasse di vincerlo Cristiano Ronaldo (La Gazzetta dello Sport)

Secondo il regolamento ogni membro della commissione poteva indicare cinque preferenze in ordine decrescente (dal maggiore al minore punteggio) così da comporre la classifica finale. Quello italiano era Paolo Condò, il giornalista della Gazzetta dello Sport e di Sky Sport: sulla sua scheda al primo posto c'era Virgil Van Dijk, poi Frenkie De Jong, Cristiano Ronaldo, Lionel Messi quarto e infine Sadio Mané. (Calcio Fanpage)