James Van Der Beek, quarto aborto per la moglie Kimberly Brook: ‘Siamo distrutti’

L’attore di Dawson’s Creek e la consorte hanno perso il sesto figlio che aspettavano per aprile 2020. James Van Der Beek e la moglie Kimberly Brook affrontano un’altra volta il dramma dell’aborto.

Sui social l’attore fa sapere che Kimberly ha rischiato anche la vita.

Sono grato che ora si stia riprendendo, ma ora stiamo facendo i conti con tutto il resto”.

Sotto choc” scrive James Van Der Beek.

Il dolore di James Van Der Beek. (TvZap)

Se ne è parlato anche su altre testate

James Van Der Beek, dramma: l’attore di Dawson’s Creek ha rischiato di perdere sua moglie. Duro e triste momento per James Van Der Beek. James Van Der Beek doloroso annuncio: la moglie ha avuto un aborto e ha rischiato di perdere la vita. (Gossip e Tv)

Grazie a tutti i nostri amici e collaboratori (e partner di danza) che sono stati così magnifici per noi durante questo periodo. «Siamo distrutti, sotto shock», ha dichiarato mostrando una foto della moglie Kimberly in ospedale con una delle loro bambine. (Il Gazzettino)

James Van Der Beek, Dawson’s Creek Lutto. L’attore, visibilmente commosso e scosso rispetto a quanto stava annunciando ai suoi fan, ha dichiarato: “Non è la prima volta. (TuttoSulGossip)

Mary-Margaret Humes and John Wesley Shipp attended 'Dancing With the Stars' to cheer on their TV son James Van Der Beek. (Entertainment Weekly News)

Lo stesso James Van Der Beek ha poi ammesso di esser sopreso lui stesso della sua presenza alla trasmissione. "Non è la prima volta che viviamo un'esperienza simile, ma mai era accaduto in uno stato così avanzato della gravidanza. (Sky Tg24 )

In una serie di video postati nelle sue Instagram Stories ha detto: «Grazie a tutti per il vostro affetto. Per il momento non me la sento di entrare nei dettagli, ma presto lo farò». (Ticinonline)