'Preferisci pizza o cappelletti?', Pioli punzecchiato: la reazione del mister

AreaNapoli.it SPORT

L'allenatore del Milan è stato punzecchiato da un giornalista di DAZN in merito a quanto aveva detto ieri in conferenza stampa. Stefano Pioli, tecnico del Milan (accostato al Napoli per la prossima stagione), ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, commentando il pareggio in campionato per 3-3 contro il Genoa. "Siamo partiti male, senza la giusta compattezza e attenzione, dopo abbiamo fatto la partita creando e sbagliando tantissimo (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il Giornale sul 3-3 del Diavolo contro il Genoa: "Il Milan non Gila più" (Milan News)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Ai microfoni di DAZN il mister Daniele De Rossi ha parlato delle condizioni del fantasista Paulo Dybala, costretto a... (Voce Giallo Rossa)

Il Milan è sotto accusa. La Curva Sud, vicinissima alla squadra e alla dirigenza negli ultimi anni, capace di sostenere il club anche nel terribile gennaio 2023 e in altri momenti delicati della stagione ha scelto la partita di ieri contro il Genoa per criticare come mai fatto nel passato recente. (Milan News 24)

Leao bacia il pallone sui social: "Molto più che una passione è una religione!!" Uscito fra i fischi di San Siro nel corso del secondo tempo di Milan-Genoa, sui propri canali social Rafael Leao non ha voluto fare alcun riferimento alla partita contro il Grifone. (Milan News)

Pagelle Gazzetta: Pulisic e Florenzi i migliori, Leao e Tomori flop (Milan News)

Si scalda, riaccende un San Siro silente, ma alla fine gioca una partita davvero poco concreta. Ed esce tra i fischi. Ecco Rafael Leao, bersagliato dal Meazza nel pari tra il suo Milan e il Genoa. Triste, solitario. (Milan News)