Trento troppo forte, la Gas Sales Bluenergy prosegue la corsa nei play off per il quinto posto

SportPiacenza SPORT

Lorenzetti. GAS SALES BLUENERGY PIACENZA: Brizard 3, Catania (L), Caneschi 8, Stern 19, Russell 6, Holt 1, Rossard 4, Recine 3, Antonov 0, Scanferla (L), Cester 2, Tondo 0

Gli avversari non saranno al livello dell’Itas ma se si vuole centrare l’obiettivo europeo, traguardo dichiarato a inizio stagione, servirà una Gas Sales Bluenergy molto più simile a quella di Gara2.

A distanza di una settimana la Gas Sales Bluenergy sfavillante vista al Palabanca è solamente un ricordo. (SportPiacenza)

Su altri giornali

Trento, 10 aprile 2022. In semifinale Play Off Scudetto per la 14^ volta, la 13^ nelle ultime quattordici edizioni. L'Itas Trentino festeggia la qualificazione alla semifinale Play Off (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

È un progetto che a me ha dato molte soddisfazioni ma che non si ferma con quest’ultima partita stagionale in quanto ci saranno le finali giovanili a cui teniamo molto. (IlSudEst)

Molti utenti hanno segnalato attraverso vari canali, messaggi Inps che riportano varie problematiche proprio nell’accredito dei sussidi. Chi riceve queste (false) comunicazioni, pensa di dover fornire dati personali per completare la pratica. (InformazioneOggi.it)

19-16 Ancora Stern! 5-1 Deja-vu, ancora Recine in attacco, ancora Lisinac a dire di no. (OA Sport)

Perugia-Modena si giocherà in gara 1 mercoledì 13 aprile, Civitanova-Trento aprirà la sua serie giovedì 14. Si completa così con le quattro grandi il tabellone che porterà all’assegnazione dello scudetto a maggio. (il Resto del Carlino)

I gialloblù potranno disputare gara 2 e l’eventuale gara 4 fra le mura amiche della BLM Group Arena. Trentino Volley Srl. Ufficio Stampa (trentinovolley.it)