"Gf Vip", panico in diretta: "Ho la valigia pronta". Alfonso Signorini ferma tutto

Gf Vip, panico in diretta: Ho la valigia pronta. Alfonso Signorini ferma tutto
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Puntata particolare quella del GF Vip, andata in onda questa sera su Canale Cinque.

Katia Ricciarelli, dopo un mese dall’inizio del programma, ha deciso di togliersi qualche sassolino alla scarpa. Katia Ricciarelli è senza ombra di dubbio una delle concorrenti più discusse di questa edizione del GF Vip.

I ragazzi, dopo aver visto il filmato, sono rimasti davvero sconvolti da quello che hanno visto. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

GFVip, Signorini attacca Lulù sulla sua relazione con Manuel «Non fare la bambina», lei non ci sta «Che ne sapete voi». Ma quella. CANALE 5 GFVip, Manuel Bortuzzo mette le cose in chiaro con Lulù: cosa. (ilgazzettino.it)

Oltre a questa possibilità, esiste anche l’opportunità di salvarsi dal televoto attraverso le preferenze espresse dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Per questo motivo si è lasciato andare ad un amaro sfogo con Alex Belli al Grande Fratello Vip, rivelandogli tutta la sua delusione per non essere mai stato eletto come proprio preferito (instaNews)

Invece, il GF Vip di Alfonso Signorini ha raccolto davanti alla tv 3.181.000 telespettatori, totalizzando uno share del 20.7%. Sicuramente, la puntata di ieri è stata davvero infuocata e i telespettatori hanno assistito a svariati scontri e confronti accesissimi. (DirettaNews.com)

GF Vip, Alfonso Signorini costretto a lasciare lo studio: “Scusate”

In questa circostanza Alfonso Signorini ha tirato le orecchie a Lulù al GF Vip, rea con il suo atteggiamento un po’ troppo asfissiante di rischiare di rovinare questa incredibile esperienza a Manuel Bortuzzo:. (Lanostratv)

Tutto è iniziato in maniera serena, ma avendo problemi fuori di qua molto più gravi, mi faccio prendere del panico. Ma lei si è infastidita, tanto che il conduttore ha alzato la voce: “No, non dirmi che non sei innamorata. (Il Fatto Quotidiano)

GF Vip, Vera Miales si confronta con i concorrenti: il motivo. Dopo il confronto con Amedeo Goria, Vera Miales ha avuto modo di confrontarsi anche con altri concorrenti del GF Vip. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr