Il pensiero positivo rende più produttivi

Psicozoo SALUTE

Pensare positivo è un toccasana, non solo per il nostro corpo e per la nostra mente, ma anche per gli effetti benefici che il pensiero positivo ha sulla nostra capacità organizzativa e produttiva: è quanto emerge da uno studio pubblicato su ‘Social Psychology’ e condotto dai ricercatori della University of... (Psicozoo)

Ne parlano anche altre testate

Rischio ictus maggiore per chi ha vuoti di memoria 16/12/2014 – L'ictus è una delle malattie che colpisce gli italiani e non solo. (Centro Meteo Italiano)

Gli studiosi hanno dimostrato che le probabilità aumentano se ... Lo rivela uno studio condotto da alcuni ricercatori dell'Università Erasmus di Rotterdam e pubblicato sulla rivista Stroke. (Palermomania.it)

I buchi di memoria frequenti, soprattutto nelle persone istruite, possono essere direttamente collegati e proporzionali al rischio di ictus. (aciclico magazine)

I vuoti di memoria nelle persone più istruite non depongono bene. (greenMe.it)

Gli studiosi hanno dimostrato che le probabilità aumentano se ... I vuoti di memoria possono essere il segnale d'allarme del rischio di ictus. (Palermomania.it)

Una scoperta recente sull'argomento è che chi ha ... (Mamme Domani)