Seid Visin, iniziative a settembre e memorial in suo onore

Corriere dello Sport.it SPORT

E tra le idee c'è anche quella di intitolargli il nostro campo sportivo, a Sarno, quel terreno dove lui ha giocato tante volte"

Le parole di Francese. Lo stesso Antonio Francese ha poi dichiarato: "La nostra squadra intende tenere vivo il ricordo di Seid, dei suoi valori sportivi e sociali, del suo sorriso.

Una o più iniziative ricorderanno Seid Visin , il ragazzo di origine etiope che si è tolto la vita a Nocera Inferiore e che due anni fa aveva pubblicato un duro atto d'accusa contro il razzismo. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Storia sconvolgente: perché l'ex Milan Seid Visin si è suicidato a 20 anni. . . Ancora: "Era introverso, non partecipava alla vita di gruppo. Seid Visin, il 20enne ex promessa delle giovanili del Milan e compagno di stanza di Gigio Donnarumma quando entrambi erano poco più che bambini, è sulla bocca di tutti. (Liberoquotidiano.it)

Seid Visin si è tolto la vita giovedì 3 giugno a Nocera Inferiore. La vera storia del suicidio di Seid Visin. A La Stampa Visin ha raccontato le circostanze del ritrovamento del corpo (LA NOTIZIA)

È una piana fertile irrigata dal sudore della fronte di chi dalla notte dei tempi si prende il suo tempo: Semina, attende, raccoglie. Seid Visin aveva lasciato tante parole. (Fanpage.it)

«Ho conosciuto Seid appena arrivato a Milano, vivevamo insieme in convitto, sono passati alcuni anni ma non posso e non voglio dimenticare quel suo sorriso incredibile e la sua gioia di vivere.» Gianluigi Donnarumma parla di Seid Visin, il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Milan e che ha deciso di togliersi la vita. (Milan News 24)

Servirebbe a ricordarci, partita dopo partita, la sofferenza di Seid Visin Per questo il lutto di Seid Visin riguarda tutti gli italiani. (L'Ultimo Uomo)

Non solo mamme, ma donne, ci sono le zie, le sorelle le nonne, tutte con la voglia comune di dare un futuro ai figli nel nostro paese e diritti uguali per tutti E la onlus che ha diffuso le ultime, dolorose, parole di Seid Visin, il calciatore di 20 anni che si è tolto la vita per il clima di razzismo che respirava. (La Repubblica)