Calciomercato Roma: il Milan vuole tenere Destro, ma con sconto. Inter e Tottenham sullo sfondo

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il Milan cerca lo sconto per il riscatto di Mattia Destro dalla Roma. Poche conferme al momento su Ciro Immobile, che non sembra un obiettivo primario dei rossoneri per il prossimo mercato. La prima idea è quella di valutare Mattia Destro con attenzione e di […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

L’86esimo uomo più ricco del mondo avrebbero raggiunto un accordo per rilevare il 75% della società controllata dalla famiglia Berlusconi (Corriere della Sera)

E non solo per quanto riguarda la proprietà, la possibile entrata di nuovi soci o il possibile arrivo di nuovi giocatori asiatici. I rossoneri, infatti, hanno stipulato una partnership con la nipponica Sanrio, global company proprietaria del brand Hello Kitty. (Calcio World)

Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, si sofferma sul futuro del tecnico Sinisa MIhajlovic e su quello del neo azzurro Eder: "Ce lo teniamo stretto". (GOAL )

La classifica del Milan parla da sola" (Prima Pagina News )

I rossoneri molto probabilmente non riscatteranno il cartellino di Mattia Destro e le attenzioni si sarebbero spostate sull’ex interista Pablo Daniel Osvaldo, come riportato dalla redazione di SportItalia. (Calcio World)

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Ai microfoni di 'Sky Sport' Alexandre Pato ha riposto con un “mai dire mai”, all'ipotesi di un suo approdo nell'Inter, una “grande squadra” per l'attaccante brasiliano che al Milan ha deluso le enormi aspettative anche per ... (InterLive.it)