Dimarco: «Emozionato per il gol. Peccato per il pareggio»

Inter-News SPORT

Uno dei protagonisti del pareggio per 2-2 dell’Inter a Marassi contro la Sampdoria è Federico Dimarco.

Resettare e pensare subito alla supersfida contro il Real Madrid, è questo l’obiettivo di Dimarco dopo il pari amaro contro la Sampdoria

«Emozionato per il primo goal con questi colori, peccato per il pareggio.

EMOZIONI E RAMMARICO – Dimarco ha sbloccato la gara del Ferrarsi con la Samp con una punizione magistrale di sinistro all’incrocio scagliata a 106 km/h. (Inter-News)

Su altri media

Nell’Inter, in gol Dimarco e Lautaro Martinez; mentre nei blucerchiati, gol che arrivano dalla difesa grazie a Yoshida e Augello. (Inter-News)

La bravura è nei giocatori che ti permettono di condurre in questo modo il gioco". Recuperare il doppio svantaggio contro la squadra Campione d'Italia non era facile, la squadra ha fatto una grandissima prestazione e il pareggio ci stava, forse avremmo meritato qualcosa in più: va fatto un applauso ai ragazzi. (Fcinternews.it)

di Guido De Carolis, inviato a Genova. Augello gol al volo come Lautaro e battaglia totale con Darmian, Caputo e Quagliarella in ombra. Barella acceso e presente, Dimarco punizione capolavoro. (LaPresse). (Corriere della Sera)

Grande emozione affrontare il Real Madrid, ci dobbiamo preparare bene in questi giorni e cercare di fare la migliore partita per partire bene in Champions" Non so cosa sia mancato, dovevamo fare gol e basta. (fcinter1908)

La gioia non gliel’ha regalata San Siro ma il Ferraris, poco cambia.Così Dimarco ha sistemato il pallone, tirato il fiato e sfondato la porta con una punizione che viaggiava a oltre 100 km all’ora e che si è insaccata all’incrocio Il Verona aveva un, un diritto che gli scaligeri hanno deciso di non esercitare (chiedevano uno sconto a 4 milioni di euro), anche perché nel frattempo Juric ha scelto di trasferirsi a Torino. (Calciomercato.com)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il match con la Samp: "C'è rammarico perché è una partita che volevamo e dovevamo vincere. C'è rammarico, dovevamo vincere. (Tutto Juve)