Johnny Depp stregato dal fascino di un castello nel torinese: pronto a sborsare quasi 5 milioni di euro

Johnny Depp da sempre è innamorato dell’Italia. Non solo omaggerà il nostro Paese con il suo nuovo film “Modì” con Riccardo Scamarcio, Al Pacino e Luisa Ranieri, ma l’attore e regista ha intenzione di acquistare una casa tra le colline di Torino. Più precisamente Depp avrebbe messo gli occhi sul Castello di Montalto Dora, costeruito nella prima metà del 1200 e poi ricostruito dopo l’incendio del 1641 (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Mentre era impegnato a Torino nelle riprese di Modi, il suo nuovo film da regista su Modigliani, pare che Johnny Depp si sia preso del tempo per visitare i colli della zona, tra cui Montalto Dora. Secondo le indiscrezioni, starebbe valutando l'acquisto di un castello da 5 milioni di euro nella zona. (Movieplayer)

Johnny Depp cerca casa in Italia. L'attore potrebbe andare a vivere Montalto Dora, un comune di 3.316 abitanti. (ilmessaggero.it)

Johnny Depp sta attualmente lavorando alle riprese di Modì, il biopic su Amedeo Modigliani con Riccardo Scamarcio e Al Pacino. Per il suo secondo film da regista, l'attore ha scelto gli studi Mirafiori di Torino (Sky Tg24 )

Johnny Depp ama a dismisura l'Italia, non a caso il noto attore ha deciso di comprarsi un castello italiano: l'indiscrezione del giornale "La Stampa". (AreaNapoli.it)

Per esclusione, visto che i proprietari di quelli di Andrade e Pavone hanno negato trattative in corso, dovrebbe trattarsi del fortilizio di Montalto. Quel che è certo è che una settimana fa la segretaria dell’attore aveva prenotato una camera per lui al Principe di Piemonte per poi… (La Stampa)

Johnny Depp è alla ricerca di una nuova dimora in Italia e sembra aver messo gli occhi su Montalto Dora, un pittoresco comune di 3.316 abitanti situato nelle colline del Canavese. (ilmessaggero.it)