L'Inter sbarca su Clubhouse e lancia una room speciale per la notte pre-derby

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ecco, proprio i decibel sono l’elemento che probabilmente ci sta mancando di più nel contesto calcistico odierno.

Sarà il modo migliore per sentirsi un po’ più vicini".

E sono proprio le voci, quelle che per colpa del Covid mancano negli stadi, l'elemento che il club nerazzurro cerca su Clubhouse, soprattutto nella settimana che anticipa la sfida al Milan: "L’atmosfera che si respira in città nella settimana del #DerbyMilano è speciale, lo sappiamo bene. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno Dario e buon derby: pensa che, dovesse spuntarla l'Inter, si aprirebbe una fuga decisiva per lo scudetto? Tra le voci degli addetti ai lavori che hanno espresso un pensiero sul match ai microfoni di TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Una corretta conferma da parte del club, relativamente al disimpegno di Suning, soprattutto se accompagnata da un linguaggio e da una tempistica che gli addetti ai lavori avrebbero dovuto suggerire al Boss (prima del derby, suvvia!) Talvolta, come nel caso di Suning, anche drammatiche per l’appassionato (prezioso, a tal proposito, il contributo di esperienza e competenza di Alessandro F. (Corriere dello Sport.it)

Di questo e tanto altro trattano le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 20 febbraio 2021, che vi proponiamo di seguito: Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di sabato 20 febbraio 2021. (TUTTO mercato WEB)

"Mi fate realizzare un sogno: portare insieme a San Siro per la prima volta mio figlio - il messaggio su Twitter di un tifoso - insieme a mio papà che non c'è più e a mio zio che da sempre è venuto con noi a San Siro. (Fcinternews.it)

Se arriverà domenica pomeriggio sarà la numero 3.000 incassata dal Milan nella Serie A con la formula del girone unico. Quella delle coop del gol mostra Ibrahimovic e compagni a quota 13 marcatori differenti, mentre Lukaku e soci si fermano a 12. (TUTTO mercato WEB)

Cambia, a poche ore dal derby di Milano, il programma dei tifosi dell'Inter. Per mezzogiorno è previsto l'arrivo del nostro amico Pucci che starà insieme a noi a cantare i nostri inni. (Calciomercato.com)