Reggina-Cosenza, la probabile formazione amaranto: poco turnover di Toscano, Rolando scalpita

Stretto web SPORT

Rolando, come confermato dal tecnico, è tornato ad allenarsi regolarmente ed è pienamente recuperato, così come dimostra anche la convocazione.

19 Ottobre 2020 17:26. Reggina-Cosenza, la probabile formazione amaranto: le possibili scelte di mister Toscano per il derby di domani sera al Granillo. La Reggina ha ancora la rabbia in corpo.

In mezzo al campo Toscano dovrebbe continuare a puntare sui “fedelissimi”, nonostante gente come Faty, Folorunsho o Mastour scalpiti. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società amaranto ha messo a disposizione degli abbonati i biglietti con diritto di prelazione scaduto alle dieci di questa mattina. La possibilità di accedere allo stadio con una capienza ovviamente ridotta e posti limitati. (CityNow)

Poche indicazioni, ancor meno certezze per quanto riguarda l’undici titolare che il duo Toscano-Napoli proporrà dal 1′ in occasione del derby. Probabile conferma in attacco con la coppia franco-argentina Ménez-Denis che dovrebbe riproporsi anche per il derby. (Reggio Nel Pallone)

Abbiamo creato tanto anche col Pescara, ma lì siamo stati più bravi nel fare tre gol, mentre con l’Entella siamo stati meno bravi, anche per via del loro portiere. Il passato non si cancella, ma nella mente del “condottiero” amaranto, adesso, c’è solo la voglia di centrare tre punti che darebbero ancora più spinta e convinzione alla compagine dello Stretto. (Reggio Nel Pallone)

Di seguito le formazioni ufficiali:. REGGINA 3-4-1-2 1 Guarna; 6 Loiacono, 3 Cionek, 24 Delprato; 14 Rolando, 8 Crisetig, 15 Bianchi, 94 Liotti; 10 Bellomo; 7 Menez, 19 Denis. COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 4 Tiritiello, 5 Idda, 28 Ingrosso; 7 Baez, 88 Petrucci, 21 Bruccini, 27 Bittante; 11 Sacko; 10 Carretta, 23 Gliozzi. (Tifo Cosenza)

Serie B, Reggina-Cosenza: derby calabrese al Granillo. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW. Probabilmente uno dei match di cartello della quarta giornata di Serie B, all'Oreste Granillo di Reggio Calabria è già tempo di derby: Reggina contro Cosenza. (TUTTO mercato WEB)

Ancora assente il colombiano Vera il quale si sta mettendo al passo con i compagni di squadra e per domenica contro la sua ex squadra, il Lecce, sarà tra i disponibili. Il Cosenza sarà di scena a Reggio Calabria martedì sera, fischio d’inizio alle ore 21, per il derby con gli amaranto dell’ex Mimmo Toscano. (Tifo Cosenza)