Nazionali – Paqueta, un gol alle polemiche: ecco il colpo di testa

Pianeta Milan SPORT

Dopo le tante polemiche derivanti da un post di Rivaldo, che aveva criticato la scelta del commissario tecnico Tite di dare al calciatore del Milan la maglia numero 10 del Brasile, il centrocampista del Milan ha segnato di testa nella partita tra Brasile e Corea del Sud, partita terminata con il risultato di 3 a 0 a favore dei verdeoro.

– Ecco la risposta di Paqueta.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Paquetà risponde a Rivaldo: un gol alla Sud Corea". Dopo le polemiche scatenate dall'ex rossonero in merito alla maglia numero 10 del Brasile data a Paquetà contro l'Argentina, ieri è arrivata la risposta del giovane centrocampista del Milan che ha segnato un gol alla Sud Corea. (Milan News)

Evidentemente le frasi di Rivaldo hanno smosso Paquetà, che al 9′ ha sbloccato il match sfruttando l'assist da sinistra di Renan Lodi. Il Brasile spezza così il digiuno di vittorie che durava dalla finale di Coppa America dello scorso 7 luglio contro il Perù, vinta 3-1. (la Repubblica)

Il centrocampista, alla fine della gara, ha scritto il seguente messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram: “Dio è meraviglioso! Non lasciarti mai dire che non sei grado, se hai un sogno, inseguilo! (Pianeta Milan)

Lucas è un grande giocatore e lo dimostrerà sul campo, aumentando il livello del suo rendimento nel Milan. La maglia n° 10, comunque, tornerà presto sulle spalle di Neymar, una volta che l’attaccante del PSG sarà rientrato dall’infortunio. (Eurosport.it)

Leao è l’alternativa a Piatek, ma potrebbe anche giocare da esterno. Anche il portoghese ha voglia di mostrare qualche bella giocata al suo pubblico. Trequartista, al fianco di Suso, considerata la pesante squalifica di Calhanoglu in quella zona di campo. (MilanNews24.com)

L’altro gol, per il momento, firma la firma di Coutinho. – Paqueta risponde sul campo. (Pianeta Milan)