Milan, Paquetà è l’ora della svolta: e il PSG prepara l’assalto per l’estate

Pianeta Milan SPORT

– Per un brasiliano indossare la maglia della Selecao è un onore.

E’ successo a Lucas Paquetà un paio di giorni fa, ma era già accaduto in passato complice l’assenza di Neymar per infortunio.

Immediata la replica del commissario tecnico Tite che ha difeso Paquetà indicando come un calciatore forte che crescerà con la maglia del Milan sulle spalle.

Critiche non sono mancate, come quelle illustri dell’ex Milan e Barcellona Rivaldo, che sui social ha attaccato il rossonero, indicando come non fosse pronto per indossare la maglia numero 10.

Occorre che Paquetà faccia il salto di qualità e uscire da un senso di incompiutezza che lo rappresenta in questo momento. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

ha commentato Paquetà su Instagram dopo il match. "Non lasciarti mai dire di non essere all’altezza, se hai un sogno inseguilo!" (Milan News)

L’altro gol, per il momento, firma la firma di Coutinho. – Paqueta risponde sul campo. (Pianeta Milan)

Questa la dichiarazione di un ex giocatore che ha fatto la storia della Nazionale brasiliana, ma il ct Tite continua a preservare il suo Paquetà.. " Non si può dare la maglia n° 10 a Paquetà, un giocatore che per la pressione finisce in panchina all’intervallo durante Brasile-Argentina. (Eurosport.it)

Trequartista, al fianco di Suso, considerata la pesante squalifica di Calhanoglu in quella zona di campo. Lucas Paquetá è pronto, il Napoli lo aspetta. (MilanNews24.com)

Molta "Italia" nel tris della seleçao con le reti del milanista Paquetà, dell'ex interista Coutinho e del terzino della Juventus, Danilo. Il Brasile spezza così il digiuno di vittorie che durava dalla finale di Coppa America dello scorso 7 luglio contro il Perù, vinta 3-1. (la Repubblica)

Ecco il post. Il centrocampista, alla fine della gara, ha scritto il seguente messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram: “Dio è meraviglioso! (Pianeta Milan)