Michele Merlo: il doloroso messaggio d’addio di mamma Katia

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

La signora Katia, insieme al marito Domenico, si sono trovati a vivere tale momento drammatico dopo la scomparsa di Michele Merlo.

Sarai sempre la mia vita, mamma Katia»

michele merlo. Salutare per sempre il proprio figlio è senza dubbio una delle cose più strazianti e incomprensibili che possano accadere nella vita.

michele merlo mamma katia 547x900. Proprio in queste ore, la mamma di Michele Merlo ha deciso di salutare il promettente figlio con un messaggio a dir poco toccante sui social. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Il padre di Michele Merlo vuole sporgere denuncia. “Michele era il nostro unico figlio, io e mia moglie abbiamo bisogno di sapere se tutto questo dolore si poteva evitare“, ha aggiunto Domenico Michele Merlo: le dichiarazioni del padre Domenico. (Notizie Musica)

Katia Ferrari è la madre di Michele Merlo, alias Mike Bird, artista noto al grande pubblico anche per la sua partecipazione ad Amici e stroncato da una leucemia fulminante a 28 anni. Katia Ferrari è la madre di Michele Merlo, il cantante lanciato da Amici di Maria De Filippi con il nome d’arte Mike Bird scomparso all’età di 28 anni, nel 2021, a causa di una leucemia fulminante. (Donna Glamour)

Michele Merlo, mamma Katia si sfoga su Instagram e si rivolge al figlio morto: «Dacci la forza di andare avanti da lassù». Michele Merlo, i genitori chiedono il sequestro di salma e cartelle cliniche. (Il Messaggero)

Michele Merlo, parla il padre: “Era il nostro unico figlio"

Instagram e Facebook. Nelle ultime ore, la mamma di Michele Merlo ha voluto salutarlo a modo suo attraverso i suoi profili social Ecco tutto quello che sappiamo sulla mamma di Michele Merlo, la bella signora bionda che abbiamo visto con lui in qualche scatto su Instagram. (DonnaPOP)

Richiesta di autopsia e funerali rinviati. Parallelamente al dolore, corre anche la rabbia, per una morte che forse poteva essere evitata. Il dolore dei genitori di Michele Merlo. Accompagnando una foto di Michele che invia un bacio, ha concluso così il suo messaggio: "Sarai sempre la mia vita. (Music Fanpage)

Michele Merlo nelle scorse ore ha lasciato un vuoto profondo nel cuore di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e nel grande pubblico che dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi non lo ha mai abbandonato. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr