Cina: Pil cresce del 6,9% nel terzo trimestre

Stadio24.com ECONOMIA

Il Pil cinese cala a +6,9% nel terzo trimestre del 2015, si tratta dell'incremento più basso dal 2009. A salvare in corner la crescita del prodotto interno lordo sono state la buona performance del settore dei servizi e i robusti consumi personali che ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Jim O'Neill, l'economista britannico famoso per aver coniato l'acronimo delle grandi economie emergenti Bric (Brasile, Russia, India, Cina), ama ripetere che il tasso di crescita di Pechino al 7 per cento significa che la Cina in un anno "crea una ... (Stadio24.com)

Dai dati statistici pubblicati il 19 ottobre dall'Ufficio Nazionale di Statica emerge che nei primi tre trimestri di quest'anno, la crescita del PIL cinese è cresciuta del 6,9% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, inferiore rispetto all ... (Radio Cina Internazionale)

Il dato è sotto la soglia/obiettivo fissata da ... (Rosa Rossa)

A salvare in corner la crescita del prodotto interno lordo sono state la buona performance del settore dei servizi e i robusti ... (Abruzzo Tv News)

La crescita del Dragone si ferma al 6,9%, in calo energia e produzione industriale. Nel terzo trimestre dell'anno ... (La Stampa)

Il presidente Luca Marconi: «Indagine interna? Se ci saranno riscontri ci attiveremo. (Umbria24)