"Niente manganelli! Solo lo scudo": l'urlo dell'agente durante gli scontri di Torino (video)

Niente manganelli! Solo lo scudo: l'urlo dell'agente durante gli scontri di Torino (video)
Secolo d'Italia INTERNO

«Niente manganelli! Solo con lo scudo, spingete solo con lo scudo»: l'urlo dell'agente che inchioda i veri violenti si sente chiaramente nel video postato sotto. Immagini che stanno facendo il giro dei social. E che testimoniano come gli uomini delle forze dell'ordine siano stati chiamati a difendere la sicurezza (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Scontri e tensioni con le forze dell’ordine, sette agenti contusi, feriti e 30 identificati tra gli attivisti , il bilancio dell’ennesima manifestazione pro Palestina. Avevano annunciato che sarebbero scesi in piazza contro la presenza dei ministri al castello del Valentino, a Torino, e hanno rispettato la promessa al grido di "Fuori i sionisti dall’università" . (Gazzetta del Sud)

Il Centro Sociale Askatasuna a Torino ormai centro nevralgico degli anarchici sin dalla sua fondazione, ha suscitato dibattiti e polemiche per le sue attività e il suo coinvolgimento in eventi di protesta e azioni militanti. (Panorama)

Dal centrodestra si stigmatizza il silenzio del partito di Elly Schlein e in generale delle opposizioni sui gravi fatti di Torino, con alcune decine di studenti dei collettivi di sinistra ed esponenti dei centri sociali hanno caricato le forze dell'ordine nel tentativo di fare irruzione al convegno ospitato dal Castello del Valentino che vedeva presenti, tra gli altri, il vicepremier Tajani e i ministri Bernini, Lollobrigida e Pichetto Fratin. (Liberoquotidiano.it)

Torino, guerriglia al corteo: «Via i sionisti dagli Atenei». Meloni: ​«Inaccettabile». Lollobrigida: squadracce

La premier interviene sullo scontro tra i poliziotti e i manifestanti pro-Palestina in mattinata davanti al castello del Valentino Roma – “Lo stato è accanto a chi difende la libertà e la sicurezza di tutti i cittadini”. (Tuscia Web)

Ecco le parole che ora dividono la città,… L’appello lanciato dal coordinamento «Torino per Gaza» è chiaro: tutti in piazza, alla fiaccolata per il 25 aprile, nello spezzone pro Palestina. (La Stampa)

Bernini, Tajani, Lollobrigida non vi vogliamo». «Fuori i sionisti dall’università. (ilmessaggero.it)