Riparte la nuova Salernitana: consultazioni di mercato e presentazione di De Sanctis

SalernoToday SPORT

E' questo il modus operandi che il club granata ha scelto per potenziare la squadra.

La Salernitana mette sul piatto 11 milioni di euro per far diventare granata Bonazzoli e Verdi, quest'ultimo oggi sposo.

Il cronoprogramma. Il nuovo diesse sarà a Salerno entro martedì, rilascerà le prime dichiarazioni ufficiali tra giovedì e venerdì, nella conferenza di presentazione.

Bonazzoli ha un riscatto da 6 milioni di euro ma si è inserito il Bologna in operazione di disturbo

Riparte la Salernitana: patron Iervolino è il vagone locomotiva, De Sanctis propone giocatori dopo aver ascoltato l'allenatore e poi tutto finisce nelle mani della proprietà e dell'ad Milan per la conclusione degli affari di mercato. (SalernoToday)

Su altri media

Morgan De Sanctis si è subito messo a lavoro per costruire la nuova Salernitana. Il ds del cavalluccio marino è in costante contatto con Davide Nicola per pianificare le prime mosse di mercato. (tuttosalernitana.com)

Piacciono infatti Volpato, Tripi e Milanese Il tempo di Felix Afena-Gyan a Roma sembra essere scaduto. (Pagine Romaniste)

Nel 2013 De Sanctis passa alla Roma, in cui rimane tre stagioni, le prime due le disputa da titolare, nella terza diviene la riserva del polacco Szczesny. Il nuovo direttore sportivo della Salernitana è Morgan De Sanctis, ex portiere classe 1977, abruzzese di nascita. (tuttosalernitana.com)

L'idea Ederson stuzzica anche molti altri club di Serie A: anche Inter, Atalanta e Fiorentina hanno bussato alla porta di Iervolino, che ha fissato il prezzo del suo gioiello sui 20 milioni (Napoli Magazine)

Puntata speciale de L’autostoppista. Mercoledì 15 giugno puntata speciale per i 102 anni della nascita del grande attore. Per “L’autostoppista”, il giornalista-conduttore si è ispirato proprio all’Alberto nazionale nell’esilarante commedia “Il tassinaro” da lui diretta e interpretata nel 1983. (Sardegna Reporter)

Secondo quanto scritto dal "Corriere dello Sport", la società giallorossa ha intenzione di cederlo solo a titolo definitivo ed è seguito anche dalla Salernitana Sul piatto ha messo alcuni dei giovani più interessanti della Primavera, tra cui il ghanese Felix. (tuttosalernitana.com)